Home » Roma, drammatico evento nella notte | Purtroppo è successo l’impensabile

Roma, drammatico evento nella notte | Purtroppo è successo l’impensabile

José Mourinho insieme alla squadra durante una sessione di allenamento/ fonte Instagram- ilromanista.it

Brutte notizie dalle parti di Trigoria, con la notizia che ha seminato il panico in tutto l’ambiente.

La stagione della Roma prosegue tra alti e bassi. Dopo un pessimo avvio di campionato, la squadra è sembrata in ripresa, anche se si continuano ad intravedere grossi limiti sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati.

L’ambiente però sembra alquanto sereno. I tifosi credono di poter ribaltare un’annata cominciata molto male, e sostengono gli uomini di José Mourinho, che continuano a lavorare in quel di Trigoria. Lo Special One poi spera nelle prossime ore di recuperare qualche indisponibile. Sono tanti infatti i calciatori fermi ai box per infortunio al momento, cosa che ha sicuramente condizionato in negativo le performance della Magica.

Ma la situazione nelle ultime ore sembra essere precipitata incredibilmente. Un drammatico evento nella notte infatti ha scalfito la tranquillità del club capitolino.

Il tragico accadimento

Nelle scorse ore Chris Smalling è stato vittima di un furto presso la sua abitazione a Tor Carbone. Il difensore inglese ha chiamato le forze dell’ordine, prontamente intervenute per avviare le indagini. Secondo le prime ricostruzioni i malviventi sono entrati da una finestra, e hanno rubato diversi oggetti di valore. Tuttavia i ladri non sono riusciti portare via la cassaforte, in cui pensavano ci fosse il vero bottino della rapina.

Nelle prossime ore il calciatore della Roma verrà ascoltato dalle autorità competenti per chiarire quali beni mancano. Non un periodo fortunato dunque per l’ex Manchester United, tra il lungo infortunio che gli impedisce di scendere in campo ormai da oltre due mesi e questo brutto evento.

Uno sconsolato Chris Smalling/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Smalling nel mirino dei malviventi romani

Non è la prima volta che il 33enne rimane vittima di una sciagura del genere da quando si è trasferito a Roma. Già nel 2021 infatti era stato protagonista di un episodio ancor più brutto e pericoloso. Dei ladri infatti avevano costretto il giocatore ad aprire la cassaforte minacciandolo con una pistola in presenza della moglie e del figlio piccolo.

Ad agosto di quest’anno invece è stato sventato un altro furto presso la sua abitazione. Questa volta invece la rapina non è stata scongiurata, per la rabbia di Smalling, che dopo tutti questi avvenimenti sta seriamente riflettendo sul suo futuro nella Capitale.