“Può portarlo a Roma”: Francesco Totti, grosso regalo per i giallorossi | Il futuro è roseo
Dichiarazioni importanti sulla leggenda giallorossa, pronto a portare a Trigoria un elemento di grande spessore.
Nelle ultime settimane sono principalmente due i temi principali che stanno coinvolgendo la Roma fuori dal campo. Uno riguarda il calciomercato, dove la società ha intenzione di rinforzare la rosa in modo da renderla sempre più competitiva.
L’altro invece riguarda un possibile ritorno in dirigenza di Francesco Totti, che alcuni giorni fa aveva dato piena disponibilità ai Friedkin per accettare un incarico.
Proprio su questi argomenti alcune ore fa un annuncio ha lasciato tutti i tifosi giallorossi a bocca aperta. A quanto pare infatti lo storico capitano romanista sta per fare un grande regalo al club, rendendo il futuro sempre più roseo.
Totti col botto
Di recente Umberto Gandini, ex amministratore delegato della Roma dal 2016 al 2018, è intervenuto ai microfoni di TAG24, dove ha parlato, tra i tanti argomenti, anche di Francesco Totti e di un suo possibile futuro da dirigente in giallorosso.
Come affermato dall’ex ad, la storica bandiera romanista può portare un bagaglio di esperienza e di capacità di relazionarsi con i giocatori stessi, oltre al fatto che il suo nome può essere d’aiuto in ottica di marketing e di riconoscibilità a livello globale (dalla quale deriva la possibilità di attrarre giocatori importanti). Questo per dire che, nonostante la mancanza di alcune conoscenze dal punto di vista dello studio e della teoria, l’ex numero 10 può comunque rendersi utile alla causa in altri modi.
Le dichiarazioni di Gandini
”Ho avuto il piacere di conoscere Francesco durante tutta la sua carriera e di lavorarci sia come giocatore nell’ultimo anno in campo che nel suo primo da dirigente. E’ stato un anno complesso per lui, lo ha anche dichiarato perché non era riuscito a staccare completamente dalla sua vita da calciatore”.
”Quello che Totti può portare è sicuramente una dote di grandissima esperienza, una capacità di relazionarsi con il giocatore di grande importanza e poi indubbiamente un occhio che si è fatto nel corso di 20 e passa anni in campo, che possa essere assolutamente utile, però come lui ha detto, voglio dire, ci sono delle proprietà, ci sono delle persone che prendono delle decisioni e si fino ad oggi non c’è stato il momento, gli consiglio di aspettare, così come è successo per Paolo Maldini al Milan”.