Francesco Totti, bentornato in giallorosso: “Lui ha detto una cosa…” | È pronto ad accettare
Dopo il botta e risposta a distanza tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si torna a parlare dell’ex Capitano giallorosso in ottica Roma.
Inevitabile. Non si aspettava altro che la docuserie di Ilary Blasi su Netflix per tornare a parlare di una delle coppie più chiacchierate d’Italia, dei commenti post Unica, e di cosa avrà pensato Francesco Totti sul documentario.
Dopo l’uscita su Netflix di “Unica” in cui Ilary Blasi racconta la (sua) verità, Francesco Totti ha scelto la via del mezzo silenzio. Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, come racconta il Corriere della Sera, consapevole che tra loro non si troverà mai nessun tipo di accordo.
Poche parole, anche perché l’ex Capitano il prossimo 4 dicembre incontrerà Ilary in tribunale per la causa bis che riguarda i famigerati Rolex, che Totti sostiene gli siano stati sottratti. Poi, il 24 gennaio 2024, è già stata fissata l’udienza per la separazione. Meglio fare i bravi, come si dice a Roma.
“Faccia e dica ciò che vuole”: così Francesco Totti ha risposto all’uscita di Unica e a un documentario dove Ilary Blasi ha voluto far uscire altri dettagli sulla tormentata fine del loro matrimonio: dall’investigatore privato assunto per seguire il Capitano, agli incontri di Totti con la nuova fiamma Noemi Bocchi.
Totti-Roma: a che punto siamo
Più che la docuserie di Ilary Blasi, a Roma si torna a parlare di un sempre possibile ritorno di Totti in società. Chi sta spingendo è José Mourinho, anche se il rinnovo con i Fredkin è in alto mare, o meglio: da una parte continuano i silenzi assordanti della proprietà, dall’altra i dubbi di Mourinho che vorrebbe restare ancora per il suo popolo, ma stavolta non basta.
Chissà che Totti non sia il colpo di teatro della proprietà, un suo ritorno in società cambierebbe certamente le carte in tavola su futuro della Roma, stavolta sì sia con Francesco Totti sia con lo Special One in panchina.
“Aspettiamo, vediamo”
L’invito di Mourinho risale a settembre, a confermarlo è stato lo stesso 28 Che, incalzato dai giornalisti ha risposto in un primo momento: “Penso che Mourinho mi voglia alla Roma”. E ancora: “Lui ha detto una cosa… aspettiamo, vediamo”.
Il popolo giallorosso attende fiducioso, nel frattempo ostenta la sua fiducia cieca nei confronti dello Special One, anche nell’ultima giornata contro l’Udinese. La proprietà si è mostrata sempre interessata alla vox populi e chissà che il messaggio chiaro dell’Olimpico di domenica scorsa non induca i Friedkin ad uscire allo scoperto. Se Mou rinnova le possibilità di un ritorno di Totti aumenterebbero a dismisura.