Ondata di fango su Ilary: “Altro che caffè…” | Ecco la verità che non ha detto
Non sembra ancora molto chiaro il retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sorge un dettaglio inaspettato
A distanza di più di un anno dalla scoppiettante notizia, non si placa la telenovela che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi. Un fulmine a ciel sereno per tutti gli amanti della coppia romana e del gossip si era abbattuto al termine dell’estate 2022, con il diffondersi del fatto che tra i due l’amore era terminato, con il conseguente spiacevole diverbio per la divisione dei beni.
L’ex bandiera e centravanti della Roma e la showgirl e presentatrice si sono amati per quasi 20 anni, una storia la loro che era presa ad esempio con la nascita di una famiglia felice e forte anche nei momenti difficili, come l’addio dal mondo del calcio giocato di Totti.
In questi giorni è uscito sulla piattaforma Netflix il docufilm Unica con protagonista Ilary Blasi, che nello sceneggiato si mette a nudo e racconta il dolore provocato dalla separazione dal suo ex marito.
Ci sono però dei dettagli che non sono chiari e che sono stati smentiti dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che in un video post pubblicato su Instagram ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti.
Fabrizio Corona e le accuse a Ilary Blasi su Instagram
Nel filmato Corona afferma che Ilary non sia stata fedele all’interno del matrimonio e capovolge il racconto affermando che tra i due quello che ha davvero sofferto sia stato Totti, nonostante il tradimento.
Queste le sue parole: “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora anche se l’ha sempre tradita, sempre. Ilary è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere“.
Ilary aveva già degli amanti secondo Fabrizio Corona
Fabrizio Corona arriva a ipotizzare che la Blasi stesse meditando su quando uscire allo scoperto: “Lei ormai indipendente e i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente. È rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica“.
E in corso di questi anni avrebbe avuto vari flirt, tra cui quello con il cantante e ballerino Alessio La Padula, affermando di avere delle prove audio a riguardo: “Totti, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021“.