Home » Orrore nella notte: il dramma si consuma in casa sua | La famiglia del giocatore è devastata

Orrore nella notte: il dramma si consuma in casa sua | La famiglia del giocatore è devastata

Un ladro in azione durante la scassinatura di una serratura/ fonte Depositphotos- ilromanista.it

Bruttissime notizie per il calciatore dopo quanto accaduto, con i familiari che sono a dir poco disperati.

Siamo entrati ormai nella fase calda della stagione, dove le società e gli allenatori provano a tirare le somme di quanto accaduto fin qui, pensando allo stesso tempo ai successivi impegni che dovrà affrontare la squadra.

I calciatori dunque sono molto concentrati viste le tante partita che si apprestano a dover affrontare nei prossimi giorni, che possono risultare decisive. Tuttavia questo sarà l’ultimo dei pensieri di uno di questi.

Infatti il ragazzo è rimasto vittima di un dramma allucinante nel corso della notte che si è consumato presso la sua abitazione, e che ha devastato completamente la sua famiglia.

Il fattaccio che ha scosso il mondo del calcio

Nella notte tra lunedì e martedì il terzo portiere del PSG Alexandre Letellier è rimasto vittima di un sequestro insieme alla sua compagna e ai suoi due figli piccoli. Quattro ladri infatti si sono introdotti furtivamente nella sua abitazione situata ad Hadricourt, e hanno provato a rubare denaro e oggetti di valore alla coppia minacciandola con un coltello, dopo che la donna era stata già colpita al volto.

Il calciatore francese è riuscito a chiamare la Polizia solamente alle due di notte, quando probabilmente i malviventi, terminato il loro lavoro, erano scappati via. Le forze dell’ordine però sono riuscite quantomeno ad arrestare tre dei quattro ladri. Due di loro sono addirittura minorenni.

Alexandre Letellier/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Continui episodi del genere per i calciatori del club parigino

Quanto accaduto al portiere transalpino non è l’unico caso recente di furto o violenza subita per quanto riguarda i calciatori del PSG. Nel luglio scorso ad esempio l’altro estremo difensore Gigio Donnarumma è stato derubato di circa 500 mila euro, andando a calcolare tutto ciò che gli è stato preso.

Alcuni anni fa invece è stato il turno di Angel Di Maria, che venne sostituito durante una partita della sua squadra proprio dopo aver appreso della rapina di cui stava rimanendo vittima la sua famiglia in quel momento. Quella stessa sera anche il padre di Marquinhos venne derubato rimanendo vittima di violenza. Dunque una situazione che non tende a placarsi sotto la Torre Eiffel, con i calciatori che adesso sono sempre più preoccupati.