Home » Stupore Roma, a sorpresa si candida lui | Una vecchia conoscenza di nuovo in giallorosso

Stupore Roma, a sorpresa si candida lui | Una vecchia conoscenza di nuovo in giallorosso

Alcuni ex calciatori della Roma durante un match di Serie A delle scorse stagioni/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Un ex calciatore romanista si è praticamente proposto per fare ritorno a Trigoria, lasciando a bocca aperta i tifosi e tutti gli addetti ai lavori, che adesso possono rivederlo sul terreno dell’Olimpico difendere la maglia della Lupa.

Gennaio si avvicina, e con lui è sempre più vicina l’apertura dei battenti della sessione invernale di calciomercato.

Tra le principali squadre da tenere d’occhio in questa finestra c’è senza dubbio la Roma, decisa a regalare a José Mourinho i tasselli mancanti al suo scacchiere.

Uno di questi però sarebbe una vecchia conoscenza del club giallorosso, che a quanto pare si è autonomamente candidato per fare ritorno nella Capitale.

Segnale diretto da parte del calciatore

Gonzalo Villar, ex centrocampista giallorosso attualmente in forza al Granada, ha passato il giorno di Natale a giocare a tennis. Per l’occasione il calciatore spagnolo ha pubblicato sui propri profili social una foto con una racchetta in mano, ma ciò che è stato messo in evidenza dal post è che indossava anche una maglia della Roma. Più in particolare si tratta della casacca della stagione 2001-02, quella post scudetto, e che dunque ha anche il tricolore sul petto.

Questo è solo l’ultimo dei gesti d’amore del 25enne nei confronti del club capitolino. Nei giorni a dietro infatti Villar aveva pubblicato altre foto che ha scattato con alcuni tifosi romanisti in giro per la città eterna. Un affetto dunque quello del classe 1998 nei confronti della squadra capitolina che rimane intatto nonostante il suo addio, e che ha addirittura fatto pensare ad un suo possibile ritorno .

Gonzalo Villar con la maglia della Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Villar torna a Trigoria?

Il centrocampista spagnolo venne acquistato nel gennaio di 4 anni fa per 5 milioni di euro dall’Elche. Il ragazzo fece vedere subito le sue qualità, ma non riuscì mai ad imporsi ad alti livelli, tanto che dopo un paio di anni comincia a girovagare in prestito, fino ad essere ceduto a titolo definitivo la scorsa estate al Granada per meno di due milioni.

In questa stagione il ragazzo sta trovando continuità, tanto che il suo talento sembra essere riaffiorato, con le voci di mercato sul suo conto che hanno cominciato ad esplodere. Gli ultimi gesti d’affetto nei confronti della Magica poi sono sembrati puri segnali di gradimento, e in caso di offerta giallorossa Villar accetterebbe volentieri.