Home » Lukaku lo fermo così: il prossimo avversario conosce il suo ‘segreto’ | Pronto a renderlo innocuo

Lukaku lo fermo così: il prossimo avversario conosce il suo ‘segreto’ | Pronto a renderlo innocuo

Romelu Lukaku/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio quasi ‘intimidatorio’ nei confronti del centravanti belga, che a quanto pare verrà disinnescato con una certa facilità.

Uno dei punti di forza della Roma attuale è senza dubbio Romelu Lukaku, che anche a causa dei continui infortuni del compagno di reparto Paulo Dybala si sta caricando l’intero peso dell’attacco sulle spalle.

Il centravanti, arrivato in prestito in estate dal Chelsea, sta segnando diversi gol anche molto pesanti, ed è sicuramente l’uomo fondamentale al momento in casa romanista.

Ciò nonostante il suo prossimo avversario sembra non aver affatto paura di lui, tanto che ha recentemente spiegato come lo renderà innocuo.

Le dichiarazioni su Big Rom

Nei giorni scorsi Gleison Bremer ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 30 giugno del 2028. Un’operazione importante dunque sia per il club bianconero, che così blinda il pilastro principale della propria retroguardia per diversi anni ancora, e sia per il calciatore, pronto a legarsi a vita alla Vecchia Signora e a diventarne un pilastro assoluto. Come al solito dopo occasioni del genere sono arrivate le consuete dichiarazioni da parte del diretto interessato.

Oltre a parlare ovviamente della felicità per il nuovo accordo e della situazione della squadra, il centrale brasiliano ha espresso un pensiero anche sulla prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma sabato sera allo Stadium, e su come dovrà affrontare il calciatore principe dei giallorossi, ovvero Romelu Lukaku. Di seguito le sue parole. ”Contro la Roma sarà una partita complicata e so bene che contro Lukaku non sarà semplice confrontarsi: sarà una sfida difficile e dovrò dimostrare di continuare nel mio percorso di crescita. Un attaccante del genere si affronta in vari modi, in base alla posizione in campo nel quale ti ritrovi a fronteggiarlo”.

Gleison Bremer e Romelu Lukaku durante un duello quando indossavano rispettivamente le maglie di Torino e Inter/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il duello Bremer-Lukaku può essere un fattore

Manca sempre meno al fischio d’inizio del big match dello Stadium, dove entrambe le squadre vogliono vincere per continuare a seguire i rispettivi obiettivi. La partita sarà molto aperta e ogni risultato non è da escludere.

Sicuramente una delle chiavi sarà proprio il duello tra Bremer e Lukaku. Il centrale della Juve ha spiegato come proverà a fermare Big Rom, che sicuramente proverà a smentirlo. Non ci resta che attendere per capire chi avrà la meglio.