Home » “Società allo sbando, situazione drammatica”: allarme Roma | Trapela una tremenda verità

“Società allo sbando, situazione drammatica”: allarme Roma | Trapela una tremenda verità

Una bandiera della Roma con lo stemma del Lupetto/ fonte Depositphotos- ilromanista.it

Dichiarazioni sconcertanti dalle parti di Trigoria, che stanno facendo tremare i tifosi e tutto l’ambiente giallorosso.

La situazione in casa Roma è alquanto critica. Il club capitolino sta vivendo un pessimo momento dal punto di vista dei risultati, che hanno sancito l’esonero dello Special One.

Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quel di Trigoria, visto che in tanti pensavano che il tecnico portoghese fosse arrivato almeno fino al termine della stagione.

Come se non bastasse poi a sancire ulteriormente il terribile quadro attorno alla Lupa ci hanno pensato le ultime dichiarazioni, suonate come un campanello d’allarme.

Un annuncio che fa riflettere tutti

Nelle ore successive alla pesante sconfitta in cui la Roma è incappata a San Siro contro il Milan, Mario Corsi, giornalista e tifoso della Magica, ha parlato come di consueto ai microfoni di Centro Suono Sport. Il conduttore radiofonico si è soffermato sul brutto momento della squadra, ma soprattutto ha rivolto pesantissime critiche alla società.

A suo dire, a parte il fatto che nessun giocatore simbolo ci mette la faccia davanti alle telecamere dopo le sconfitte, la proprietà è praticamente assente, e di conseguenza sia la squadra che il resto della dirigenza è finito allo sbando, andando così a generare la situazione attuale in cui si trova la Roma. Queste parole hanno trovato una conferma immediata dopo il recentissimo esonero di José Mourinho, che ha fatto trapelare chiaramente la pessima situazione in cui si trova il club.

Dan e Ryan Friedkin/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Le parole di Mario Corsi

”Pellegrini ieri doveva presentarsi ai microfoni e dire che la colpa era solo della squadra, ma nessuno ha avuto le palle di parlare. E poi chi ha deciso di far parlare Belotti? La società? Ma la società chi è? La Lazio ha Lotito, che quando si diceva ”Sarri out”, è andato davanti alle telecamere a dire che i tifosi potevano fare quello che volevano, ma che l’allenatore rimaneva lui”.

”La Roma è l’unica società in crisi nera in cui non parla nessuno, dove l’allenatore non ha contratto, il gm non ci sta più, e i giocatori sono in scadenza. E’ una società allo sbando, fine. La colpa datela a chi volete, ma la partita ieri l’avete vista? Io sì, e pure bene. La situazione è drammatica”.