Home » Roma ‘smantellata’, in uscita da Trigoria un altro pezzo grosso | Indiscrezione pesantissima

Roma ‘smantellata’, in uscita da Trigoria un altro pezzo grosso | Indiscrezione pesantissima

Lo stemma della Roma/ fonte Depositphotos- ilromanista.it

Dopo l’addio del tecnico portoghese sta per salutare un altro elemento chiave per il club capitolino. Ecco la pesantissima indiscrezione

Nella giornata di martedì una notizia a sorpresa ha sconvolto il calcio italiano, e più in particolare tutta la Capitale: José Mourinho è stato esonerato dalla Roma con effetto immediato. Il tecnico lusitano lascia il club giallorosso dopo due anni e mezzo fatti di gioie e dolori.

Una decisione che ha sorpreso tutti. I risultati ottenuti dalla squadra in realtà non erano dei migliori, ma comunque nessuno si aspettava l’esonero dello Special One così da un giorno all’altro e soprattutto senza un briciolo di preavviso. Al posto del portoghese la Lupa ha deciso di affidare la panchina a De Rossi.

Una recente indiscrezione però ha riportato un’altra notizia bomba per la Magica. Oltre a Mou infatti anche un altro pezzo grosso del club sta per andarsene da Trigoria.

Un altro addio pesante in casa giallorossa

Secondo alcune indiscrezioni Lina Souloukou, attuale CEO della Magica, sarebbe vicina all’addio dopo la decisione della società di esonerare José Mourinho. Il motivo di questa ipotetica decisione infatti sta nel fatto che la famiglia Friedkin non l’ha interpellata per prendere questa decisione, cosa che non è affatto andata giù alla dirigente greca.

Tutto ciò dunque pare averla fatta infuriare, e la Chief  Executive Officer avrebbe addirittura chiesto spiegazioni alla società. Per questo motivo le voci su un suo addio immediato alla Capitale sono di colpo cominciate ad aumentare, e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità in merito.

La CEO della Roma Lina Souloukou/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Situazione critica in quel di Trigoria

Poco dopo che questa voce è cominciata a circolare con estrema insistenza, è arrivata la smentita di quanto accaduto. Ciò nonostante però non tutti i tifosi e gli addetti ai lavori sono pienamente convinti riguardo una sua lunga permanenza nella Capitale. In tanti infatti hanno indicato che al termine della stagione le due parti si separeranno,

Una situazione non proprio felicissima quindi in casa romanista. Il club ha salutato un nome di spessore come quello di José Mourinho, ma prima ancora aveva detto addio anche al direttore sportivo Tiago Pinto, pronto a salutare la Roma al termine della attuale sessione di calciomercato. Di conseguenza, con le voci sulla Soulouku, le cose non possono far altro che peggiorare all’interno di un organigramma societario che ormai sembra allo sbando.