Home » Bomba dalla Premier, avvicendamento tra i pali: tutto su Maignan | Contropartita clamorosa per il Milan

Bomba dalla Premier, avvicendamento tra i pali: tutto su Maignan | Contropartita clamorosa per il Milan

Mike Maignan/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Un club inglese è deciso ad affondare pesantemente il colpo per il portierone francese, con il club rossonero che in cambio, oltre ad una cospicua somma di denaro, riceverà un calciatore importante.

Il Milan durante l’estate ha condotto un mercato importante. Diversi calciatori in rampa di lancio sono arrivati sotto la Madonnina, come Pulisic, Reijnders, Loftus Cheek e tanti altri. Questi, a dispetto dei risultati non esaltanti ottenuti fin qui dalla squadra, si sono rivelati dei profili molto validi, pronti a fare il definitivo salto di qualità.

Questa campagna acquisti, dove chiaramente sono stati spesi diversi soldi, è stata resa possibile da un sacrificio importante. Sandro Tonali è infatti stato ceduto al Newcastle per la bellezza di circa 65 milioni di euro. Una cifra enorme, che dunque ha finanziato gli acquisti rossoneri. Operazione che, anche a causa del coinvolgimento del centrocampista nel caso calcioscommesse, fino ad ora si è rivelata alquanto azzeccata.

La situazione però potrebbe ripetersi in maniera molto simile nella prossima sessione di trasferimenti estiva. Il Diavolo infatti vuole cambiare diverse cose nella sua rosa attuale, e per fare ciò occorrerà ancora una volta chiudere una cessione di spessore. Al momento il candidato numero uno per lasciare Milanello tra i top player è Mike Maignan, che stando alle recenti indiscrezioni è finito nel mirino di una big di Premier, pronta a mettere sul piatto una contropartita interessantissima per il club rossonero.

Scenario da non credere per i pali milanisti

Nello scorso luglio il Manchester United, dopo aver salutato David De Gea, ha deciso di puntare tutto su André Onana per difendere la porta di Old Trafford. Il portiere camerunense era reduce da una grande stagione all’Inter, e per prenderlo i Red Devils hanno sborsato ben 50 milioni di euro.

L’investimento fatto fin qui dal club inglese però non ha ripagato, visto che l’estremo difensore africano ha deluso le aspettative, rendendosi protagonista di diversi errori anche piuttosto clamorosi. Perciò la prossima estate lo United potrebbe cambiare ancora tra i pali, andando a puntare su Maignan, e magari offrire in cambio al Milan proprio il cartellino di Onana.

André Onana/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Onana torna a Milano?

In questo modo il club rossonero riceverebbe diversi soldi, circa una quarantina di milioni, più il cartellino di un portiere forte, che ha però bisogno di tornare in fiducia.

Dal canto suo Onana tornerebbe clamorosamente a Milano, questa volta però nella sponda rossonera, andando così a fare un grande sgarbo ai suoi ex tifosi.