Home » Bomba Mourinho, ritorna già a giugno | Tifosi completamente impazziti

Bomba Mourinho, ritorna già a giugno | Tifosi completamente impazziti

Josè Mourinho/ fonte LaPresse- ilromanista.it

A pochi giorni dall’esonero sono già ripartite le voci che vorrebbero lo Special One nuovamente sulla panchina della sua ex squadra, con i tifosi che sperano in un ritorno.

Nella Capitale i tifosi della Roma sono ancora divisi sulla situazione riguardante l’esonero di José Mourinho. La società della famiglia Friedkin ha deciso di dare il benservito al tecnico portoghese dopo i pessimi risultati ottenuti fin qui dalla squadra. Secondo alcuni però Mou ha pagato anche i rapporti non idilliaci avuti con la proprietà nell’ultimo periodo.

In seguito alla notizia sono stati tanti i supporters che hanno accettato di buon grado la decisione, visto che secondo loro la squadra non aveva un sistema di gioco ben collaudato. Altrettanti però sono stati coloro che hanno mal digerito questa scelta, visto che la colpa sarebbe da dare anche ad una campagna acquisti sbagliata e ad alcune scelte imponderate proprio da parte della società.

Tuttavia alcune recenti indiscrezioni potrebbero aver cambiato nuovamente gli scenari in casa giallorossa. A quanto pare infatti lo Special One è già pronto a tornare sulla panchina del suo vecchio club al termine della stagione attuale, per la gioia dei tifosi, che non vedono l’ora di rivederlo a difesa dei loro colori.

Mou da non credere, torna a fine anno

L’Inter sta vivendo una grande stagione fin qui. Tuttavia i risultati del club meneghino sono ancora tutti in bilico. In campionato la Beneamata è tallonata dalla Juventus, che non demorde e continua ad inseguire. In Champions League invece i nerazzurri sono qualificati agli ottavi di finale, dove però incontreranno un avversario ostico come l’Atletico Madrid.

Dunque il buon andamento di questa annata per il Biscione è ancora tutto da scrivere, così come lo è il futuro di Simone Inzaghi. Se i principali obiettivi non venissero rispettati infatti per il tecnico potrebbe arrivare il benservito da parte della società, che a quel punto dovrà cercare un nuovo allenatore, e Mourinho è una pista sicuramente validissima.

José Mourinho ai tempi dell’Inter/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Mou-Inter, amore infinito

Conosciamo tutti l’amore viscerale che lega José Mourinho al club nerazzurro, dove lo Special One è stato capace di fare l’impresa del Triplete che non lo ha fatto più uscire dai cuori di tutti i tifosi.

Per questa ragione, nel caso in cui le cose non andassero per il verso giusto nei prossimi mesi e l’Inter cambiasse allenatore, il ritorno del lusitano sarebbe voluto sia dal diretto interessato che dall’ambiente interista.