Home » Mou, ma quale Napoli: ribaltone inaspettato | L’indiscrezione è da non credere

Mou, ma quale Napoli: ribaltone inaspettato | L’indiscrezione è da non credere

José Mourinho/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il tecnico portoghese non ripartirà dal club partenopeo a giugno prossimo, bensì si appresta a sedersi su un’altra panchina a sorpresa, che ha lasciato senza fiato i supporters.

Sono passati pochi giorni all’esonero di José Mourinho in casa giallorossa. Lo Special One, sia a causa dei risultati non eccellenti di questo avvio di stagione e sia per i rapporti non proprio meravigliosi con la società, è stato allontanato dalla panchina prima della scadenza del suo contratto, prevista per giugno prossimo. Al suo posto la famiglia Friedkin ha optato per l’arrivo di Daniele De Rossi, che è partito bene vincendo la prima partita della sua gestione per 2-1 contro il Verona.

Nel frattempo però sono già cominciate le ipotesi riguardanti il futuro del portoghese. Poco tempo fa le voci su un suo possibile approdo al Napoli hanno preso piede in maniera molto cospicua. A quanto pare infatti l’agente del mister Jorge Mendes ha incontrato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per capire se ci fosse la disponibilità a portare Mou sotto l’ombra del Vesuvio. Il patron però al momento ha preso tempo.

Tuttavia quanto accaduto nelle ultimissime ore sembra aver cambiato completamente il futuro dell’ex giallorosso. Infatti l’indiscrezione sul suo futuro è a dir poco clamorosa, con Mourinho che adesso si appresta ad addentrarsi in una nuova e inaspettata avventura, che ha fatto rimanere senza parole tutti i tifosi.

Ecco dove allenerà lo Special One

Di recente sono cominciate a spuntare fuori le voci su un possibile ritorno in Premier League da parte del 60enne lusitano. A quanto pare infatti il Newcastle, che sta vivendo un’annata per niente positiva, sarebbe deciso ad affidargli la panchina già a stagione in corso per provare a risollevare le sorti del club.

The Magpies però non sono l’unica squadra decisa a puntare sullo Special One. Oltre a loro infatti a sorpresa anche il Chelsea, che continua nella sua crisi infinita a dispetto di campagne acquisti milionarie, potrebbe optare per un ritorno di Mou, che sarebbe il terzo della sua carriera.

José Mourinho ai tempi del Chelsea/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Mou a caccia del riscatto

Lo Special One, tralasciando l’ultima esperienza alla Roma, nelle ultime avventure non ha fatto benissimo, soprattutto in Premier League.

Sia al Manchester United che al Tottenham infatti le cose non sono andate come previsto, e per questo motivo la possibilità di riscattarsi nel campionato inglese lo stuzzica parecchio.