Home » Roma, idea clamorosa per l’attacco: ecco il post Lukaku | Arriva da una rivale

Roma, idea clamorosa per l’attacco: ecco il post Lukaku | Arriva da una rivale

Dusan Vlahovic e Moise Kean/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La società giallorossa sta tramando un piano da non credere per il successore del gigante belga, e si appresta ad abbracciare un bomber assoluto di un’altra big di Serie A.

La stagione della Roma prosegue con grande determinazione verso gli obiettivi prefissati ad inizio anno. In campionato la Magica vorrà ovviamente provare a piazzarsi tra le prime quattro, in modo da ottenere la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. Allo stesso modo poi in campo continentale, i ragazzi di Daniele De Rossi proveranno a compiere un gran cammino in Europa League, magari sulla falsa riga di quanto fatto nella passata stagione, dove la squadra è stata sconfitta solo in finale.

Nel frattempo però la società sta già lavorando in previsione futura. I Friedkin infatti stanno cercando di capire su quali calciatori potranno fare affidamento nel campionato che verrà. Uno dei dubbi principali riguarda Romelu Lukaku. Come risaputo il centravanti al momento si trova in prestito nella Capitale, e, nonostante la volontà del club di prenderlo a titolo definitivo le difficoltà sono parecchie.

Il costo del suo cartellino unito al suo ingaggio pesante infatti comporterebbero una spesa molto costosa per le casse giallorosse. Ecco perché la Magica con il passare dei giorni pare sempre meno propensa a tentare di chiudere la trattativa. Di conseguenza la dirigenza sta cercando un nome di grande spessore che possa rimpiazzare Big Rom, e quello che è spuntato fuori nelle ultime ore è davvero clamoroso.

Tifosi impazziti per il nuovo attaccante

Nella finestra di mercato conclusasi qualche giorno fa, Moise Kean sembrava ormai vicino a vestire la maglia dell’Atletico Madrid in prestito secco. Tuttavia l’affare è saltato a causa di un problema di cui il calciatore soffriva da tempo, che ha comportato una marcia indietro da parte dei Colchoneros, che lo hanno rispedito a Torino.

Costretto a rimanere in bianconero dunque il futuro del classe 2000 non sarà alla Vecchia Signora, e a fine campionato si cercherà una nuova sistemazione. E quella spuntata fuori negli ultimi giorni riguarda proprio la Lupa.

Moise Kean/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Kean al posto di Lukaku?

Dunque come detto la necessità giallorossa di trovare un nuovo centravanti nella prossima stagione potrebbe far sì che la dirigenza valuti un profilo come Kean.

L’attaccante italiano piace sia per caratteristiche che per la formula con cui potrebbe arrivare a Trigoria (prestito con diritto di riscatto), e la sua voglia di rivalsa sarebbe un altro tassello in più da considerare per la Lupa.