Home » Mercato, tutto fatto per la Roma: ”Vestirà la maglia giallorossa” | Annuncio ufficiale, in estate arriva lui

Mercato, tutto fatto per la Roma: ”Vestirà la maglia giallorossa” | Annuncio ufficiale, in estate arriva lui

Il logo della Roma raffigurante il Lupetto/ fonte Depositphotos- ilromanista.it

Grande gioia per i tifosi romanisti, che in estate accoglieranno un grande nome per rinforzare la rosa, come confermato anche dalle recenti dichiarazioni.

La sessione di calciomercato di gennaio si è chiusa ormai da diversi giorni. La Roma è stata tra le protagoniste assolute della finestra, assicurandosi tre rinforzi molto importanti, ovvero Huijsen, Angelino e Baldanzi.

Nonostante manchi ancora tanto tempo all’arrivo dell’estate, la società capitolina è già al lavoro per costruire la squadra del futuro, e i nomi presenti sul taccuino della dirigenza sono parecchi. Me nelle ultime ore delle dichiarazioni hanno fatto impazzire completamente la piazza.

Secondo un recente annuncio infatti un grande nome vestirà la maglia della Lupa il prossimo anno. Un colpo davvero importante dunque per il club romano, che si appresta ad accogliere un elemento di grande spessore

L’annuncio da non credere per il mercato giallorosso

Nelle scorse ore Angelo Di Livio, ex calciatore che è cresciuto nel settore giovanile giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma ai microfoni di Retesport. I temi trattati dall’ex centrocampista sono stati parecchi, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione dei supporters romanisti. Il 57enne infatti ha sganciato una vera e propria bomba di mercato.

”Mi risulta che in estate Milenkovic vestirà la maglia della Roma”. Queste le parole di Di Livio, che ha quindi anticipato un colpo importante per la difesa della Magica la prossima estate. Chissà se le indiscrezioni dell’ex giocatore di Juve e Fiorentina si riveleranno realistiche.

Nikola Milenkovic/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Rivoluzione difensiva per la Roma

In estate la Roma cambierà parecchio in rosa, e in particolare nella propria retroguardia diversi nomi potrebbero salutare. Smalling è ormai a fine corsa, mentre Huijsen tornerà alla Juventus dopo il prestito. Inoltre non è da escludere una cessione eccellente tra i difensori. Ecco perché la società è già a caccia di forze fresche nel reparto, e Milenkovic potrebbe essere una seria opportunità.

Il 26enne serbo non sembra essere più una prima scelta alla Fiorentina, con il tecnico Vincenzo Italiano che spesso gli preferisce Martinez Quarta e Ranieri. Per questa ragione il calciatore sembra essere intenzionato a cambiare aria, e proprio la Roma, come affermato da Di Livio, è tra le destinazioni più probabili per il suo futuro. Con una proposta da 10 mln di euro i giallorossi si assicurerebbero un grande profilo.