Home » Beffate Inter e Juve, salta la trattativa per il campione | Giocherà in Italia ma in un’altra Big

Beffate Inter e Juve, salta la trattativa per il campione | Giocherà in Italia ma in un’altra Big

Max Allegri e Simone Inzaghi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Niente da fare per le due rivali, che rimarranno entrambe a bocca asciutta visto che il top player si trasferirà in un altro importante club del nostro campionato al termine della stagione in corso.

Inter e Juventus sono sempre molto attente, nonostante la stagione sia ancora in corso, alle possibili occasioni per rinforzare le rispettive rose in vista del prossimo anno. Per questa ragione spesso le due rivali si ritrovano a darsi battaglia per lo stesso obiettivo di mercato.

Come diverse volte è accaduto in passato, anche per la prossima estate si preannunciava un vero e proprio duello per un grande calciatore, ma questa opportunità sembra essere totalmente sfumata.

Il giocatore in questione infatti non giocherà per nessuna delle due squadre, ma indosserà la casacca di un’altra big del nostro campionato.

Il top player non vestirà né il bianconero e né il nerazzurro

Uno dei calciatori che in questa stagione si sta mettendo maggiormente in evidenza nel nostro campionato è senza dubbio Albert Gudmundsson. La seconda punta del Genoa infatti nella sua prima stagione in Serie A sta letteralmente trascinando il Grifone a suon di gol e grandi prestazioni, entrando così nel mirino di diversi club importanti. Tra questi ci sono anche la Juventus e l’Inter. Entrambe però per vari motivi sembrano essersi ormai fatte da parte.

La Vecchia Signora valuta il prezzo richiesto dai liguri per il calciatore troppo alto, e inoltre aveva intenzione di inserire nella trattativa per l’islandese anche qualche contropartita tecnica. I meneghini invece, nonostante gradiscono molto il profilo del 26enne, hanno già preso un elemento di grande spessore come Taremi per l’attacco, e voglio destinare i soldi per la campagna acquisti a gli altri reparti.

Albert Gudmundsson/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Tra le due litiganti gode la Viola

Ad approfittare di queste indecisioni delle due big ci dovrebbe essere la Fiorentina. La società di Rocco Commisso già nella scorsa sessione di mercato invernale aveva provato ad acquistare il calciatore classe 1997, ma il Genoa ha rifiutato in maniera secca la proposta messa sul piatto di circa 30 milioni di euro.

In estate però la situazione sarà totalmente diversa. A bocce ferme le due parti avranno più tempo per discutere, e potrebbero trovare un accordo, e considerando che al momento sia Juventus che Inter sembrano essersi defilate, i gigliati possono andare a tutta carica su Gudmundsson.