Home » Roma non mandarmi via, l’appello è strappalacrime: “Datemi altro tempo” | Il calciatore vuole riscattarsi

Roma non mandarmi via, l’appello è strappalacrime: “Datemi altro tempo” | Il calciatore vuole riscattarsi

Daniele De Rossi insieme ai suoi calciatori durante un faccia a faccia/ fonte Instagram- ilromanista.it

Annuncio a sorpresa in casa giallorossa, con un giocatore che ha chiesto di avere un’altra chance con la Magica e di non essere ceduto.

La Roma sta vivendo un periodo alquanto positivo dal punto di vista dei risultati, cosa che ha dato una grande ventata di entusiasmo ai calciatori, i quali adesso viaggiano a mille all’ora per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Tra questi però ce n’è uno che negli ultimi tempi è sembrato essere leggermente in disparte a causa delle sue prestazioni non proprio eccellenti, e ha tanta voglia di riscatto.

Ecco perché il diretto interessato nelle ultime ore ha rilasciato delle dichiarazioni quasi disperate in cui ha chiesto altro tempo alla Magica.

La richiesta disperata del calciatore

Al termine della partita pareggiata per 2-2 tra Fiorentina e Roma, Houssem Aouar, centrocampista giallorosso autore del gol valevole il momentaneo 1-1, ha parlato ai microfoni dei giornalisti di vari temi, e tra le tante cose dette il franco-algerino ha voluto anche chiedere quasi in maniera diretta del tempo alla società e al tecnico per tornare in forma nel miglior modo possibile. Di seguito le sue parole.

”L’anno scorso era una stagione molto difficile per me per tanti motivi di cui non voglio parlare. Devo lavorare ogni giorno per essere pronto fisicamente. Questo è un nuovo campionato per me, devo imparare a giocare qui in Italia, c’è più tattica rispetto alla Francia. Ho bisogno di un po’ di tempo, però a poco a poco sono pronto per aiutare la squadra. Voglio aiutare questo club perché essere alla Roma per me è una grande opportunità. Quindi farò tutto per essere pronto per i tifosi e il mister”.

Houssem Aouar/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Aouar vuole prendersi la Roma

Il classe 1998 negli ultimi tempi ha ricevuto pesanti critiche sui social network, dove diversi utenti, probabilmente di fede giallorossa, hanno chiesto la sua cessione visto il mancato apporto dato alla squadra fino a questo momento.

La chance concessagli da mister Daniele De Rossi nella sfida contro la Viola però ha significato molto per Aouar, che ha sfruttato al meglio l’occasione risultando anche fondamentale per il 2-2 finale ottenuto dalla squadra. La speranza dunque sia per lui che per tutto l’ambiente è che questo possa essere un nuovo inizio, e che il 25enne possa finalmente prendere in mano la squadra.