Home » Nel mio futuro ci sono i bianconeri: Roma, prima l’addio e poi lo schiaffo | Scelti i suoi nuovi colori

Nel mio futuro ci sono i bianconeri: Roma, prima l’addio e poi lo schiaffo | Scelti i suoi nuovi colori

Lo stadio Olimpico di Roma gremito di tifosi giallorossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Un annuncio clamoroso quello arrivato nelle ultime ore da parte di un grande protagonista giallorosso degli ultimi anni, che dopo aver salutato la Capitale è pronto ad unirsi al club bianconero.

Tra i principali temi che si stanno affrontando in casa romanista c’è di sicuro quello legato al mercato e in maniera particolare ad alcuni protagonisti che potranno dire addio.

Il futuro nella Capitale è infatti in forte dubbio per diversi giocatori di grande livello e non solo, che in estate potrebbero decidere di cambiare aria.

Uno di questi però di recente ha praticamente gelato tutto il popolo giallorosso, avendo strizzato l’occhio al club bianconero in vista del futuro. Un duro colpo da digerire dunque per la Magica ed i suoi tifosi.

Ecco chi strizza l’occhio ai bianconeri

Nelle scorse ore Tiago Pinto, ex dirigente della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Inews. Il portoghese ha trattato vari temi, e si è soffermato anche sul suo futuro. In particolar modo l’ex general manager giallorosso ha aperto completamente le porte al Newcastle, che secondo le ultime indiscrezioni pare essere sulle sue tracce. Di seguito le sue dichiarazioni.

Se un grande club come il Newcaste chiede di parlarti, non puoi che essere interessato. Conosco bene la storia del club, in Portogallo sir Bobby Robson era una grande personalità. Il lavoro della nuova proprietà è impressionante: grazie a una strategia intelligente sono passati dalla lotta per non retrocedere alla Champions, c’è un potenziale enorme. Non so se l’interesse sia vero o meno, ma chi direbbe di no a un progetto del genere?”

L’ex direttore sportivo della Roma Tiago Pinto/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Tiago Pinto pronto ad una nuova avventura

Nei mesi scorsi il 39enne lusitano aveva annunciato l’addio alla Capitale dopo 3 anni. A suo dire il lavoro a Roma era stato compiuto, ed era tempo di separarsi. Diventato dunque svincolato, Pinto è entrato nel mirino di diversi club, e tra questi come detto sembra esserci anche il Newcastle.

Le voci su questo interesse al momento non sono state confermate o smentite dalla società di Premier League, ma nel caso in cui si rivelassero reali, l’ex giallorosso ha già spalancato pienamente le porte per gettarsi a capofitto in questa nuova avventura. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive su questo fronte.