Home » Roma non lo vedi? Il più forte ce l’hai sotto al naso: “Nessuno se n’era accorto” | Grazie a lui si alza l’asticella

Roma non lo vedi? Il più forte ce l’hai sotto al naso: “Nessuno se n’era accorto” | Grazie a lui si alza l’asticella

Il presidente della Roma Dan Friedkin/ fonte Facebook- ilromanista.it

Le recenti dichiarazioni hanno svelato il grande rinforzo della Roma. Si tratta di un profilo che non ha mai impressionato nessuno, ma che adesso permette di aumentare il livello della rosa.

La Roma vuole approfittare di questa sosta per riposarsi e recuperare qualche energia in vista del rush finale di stagione, che risulterà decisivo per il raggiungimento dei principali obiettivi.

Nel frattempo però la società sta facendo alcune valutazioni per quanto riguarda sia i calciatori della rosa attuale che quelli i quali potranno arrivare nella Capitale per rinforzarla.

Proprio su questo tema infatti in casa capitolina si è individuato un calciatore di grande livello, di cui nessuno si era accorto prima e che ha permesso di alzare il livello di tutta la squadra.

Ecco le parole che annunciano il grande rinforzo

Nelle scorse ore Franco Melli, noto giornalista di fede giallorossa, è intervenuto come al solito ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio. Il conduttore radiofonico nell’occasione ha voluto elogiare Daniele De Rossi per il grande lavoro svolto, ma in particolare gli ha dato grande merito per aver finalmente fatto scendere in campo Mile Svilar, che si sta rivelando un vero e proprio fattore e a cui nessuno prima di Capitan Futuro aveva dato fiducia. Di seguito le dichiarazioni di Melli.

”De Rossi mi piace molto per il suo buon senso e l’umiltà, anche nel riconoscere quando le partite si vincono senza aver giocato bene. La società si sbrigasse a fargli il rinnovo di contratto. Il miglioramento che ha determinato in alcuni giocatori è incredibile. Non mi riferisco solo a De Rossi, ma anche a giocatori come Paredes e Svilar. Non capisco come in questi due anni nessuno si sia accorto delle qualità di questo portiere”.

Mile Svilar/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Svilar, da riserva a top player della Magica

Da quando è sceso in campo con DDR, l’estremo difensore classe 1999 non ha più perso il posto. Le sue parate strepitose infatti sono spesso e volentieri fondamentali ai fini del risultato finale, e, come affermato dallo stesso Melli, viene da chiedersi perché il suo utilizzo non sia arrivato prima.

La cosa importante però adesso è che Svilar sia riuscito a mettersi in mostra, soprattutto grazie a De Rossi, e che la Roma può contare finalmente su un portiere affidabile, pronto a coprire i pali romanisti per i prossimi anni.