Home » Roma, allarme per un calciatore: “Non vuole più indossare la nostra maglia” | Il tecnico ha perso la pazienza, c’è aria d’addio

Roma, allarme per un calciatore: “Non vuole più indossare la nostra maglia” | Il tecnico ha perso la pazienza, c’è aria d’addio

Foto di squadra della Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Dopo le recenti dichiarazioni è stata praticamente ufficializzata tra il calciatore giallorosso e la squadra, con il mister che ormai non è più intenzionato a dargli altre chance.

Con la sosta nazionali che si prenderà la scena in questi giorni, i club continuano a lavorare con gli uomini che non sono stati chiamati dalle proprie selezioni.

La Roma infatti continua a muoversi agli ordini di Daniele De Rossi in un centro sportivo di Trigoria piuttosto sereno ed entusiasta a causa degli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo. Ma una situazione incresciosa sembra aver scalfito il morale in particolare di un calciatore.

Questo infatti, come si è capito facilmente dal recente annuncio, non è più intenzionato ad indossare la maglia della squadra, ed è pronto a dare l’addio immediatamente.

Persa una pedina importante per la squadra

Nelle scorse ore Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha parlato in conferenza stampa in vista delle prossime sfide della sua nazionale, e tra gli argomenti trattati c’è stato anche Mile Svilar. Il ct infatti ha voluto fare chiarezza sulla situazione dell’estremo difensore della Roma e sul suo mancato approdo in nazionale. Di seguito le sue parole.

Abbiamo ricevuto dalla dirigenza della Roma la conferma che non vuole indossare la maglia della Serbia e lo rispettiamo. Non lo chiameremo più, abbiamo tre grandi portieri come Vanja Milinkovic Savic, Rajkovic e Petrovic, senza contare Jovanovic del Partizan che ha già vestito la maglia della nazionale”.

Mile Svilar/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Doppia beffa per Svilar

Il classe 1999 dopo essere esploso definitivamente nelle ultime settimane con la maglia della Roma, è tornato nell’orbita della nazionale serba, pronto a convocarlo dopo una presenza collezionata qualche anno fa durante un’amichevole. Tuttavia il calciatore, risentito per non essere stato considerato per tutto questo tempo, ha rifiutato la chiamata, avendo l’intenzione di rispondere a quella del Belgio. Anche questa però sembra essere svanita del tutto.

Il ct dei Diavoli Rossi Domenico Tedesco infatti ha annunciato che Svilar non potrà essere convocato proprio a causa della gara già giocata con la Serbia, visto che la Fifa non gli ha concesso un ulteriore cambio. Dunque in questo modo il portiere rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano. Dopo che è svanita l’ipotesi belga infatti per lui si sono chiuse definitivamente anche le porte della nazionale serba.