L’ex capitano affonda Dybala: lui e la società riflettono insieme | Separazione più vicina che mai, ecco chi lo prende
La bandiera giallorossa dopo le recenti affermazioni ha fatto completamente sprofondare il campione del mondo argentino, che adesso medita l’addio con il benestare del club capitolino.
Dopo le eccellenti prestazioni delle ultime settimane si è capito per l’ennesima volta perché Paulo Dybala è il calciatore più importante della Roma.
Le prove offerte ultimamente, che lo hanno fatto brillare per l’ennesima volta nel corso della sua carriera, hanno però fatto anche tornare in hype le voci sul suo futuro.
E proprio nelle ultime ore che il suo avvenire, dopo le pesanti dichiarazioni dell’ex capitano romanista nei suoi confronti, appare sempre più lontano dalla Capitale.
Le parole che stroncano in pieno il fuoriclasse
Qualche giorno fa Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Messaggero, dove ha parlato di Paulo Dybala. Senza peli sulla lingua il Pupone ha affermato che le condizioni fisiche del numero 21 giallorosso sono troppo precarie, e che ci penserebbe due volte prima di tenerlo in rosa. Di seguito le parole dell’ex attaccante romanista.
”Stiamo parlando di un giocatore top, ma che vuole fare la società e che obiettivi ha. Se un giocatore ti fa 15 partite all’anno, io che sono un dirigente ci penserei. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che mi gioca un terzo delle partite, una riflessione la faccio”.
Le affermazioni di Totti cambiano il futuro della Joya?
Dopo un periodo in cui non aveva avuto fastidi di natura fisica, Dybala prima della sfida vinta con il Sassuolo è rimasto vittima di una lesione muscolare dell’adduttore della coscia destra, finendo dunque per l’ennesima volta ai box in questa stagione e, più in generale, negli ultimi anni. E’ stato proprio questo forse il motivo che ha spinto Totti a fare un commento del genere.
Le parole dell’ex capitano giallorosso però rischiano di pesare parecchio sia per la società, che potrebbe davvero rifletterci bene prima di offrirgli il rinnovo, e sia per lo stesso calciatore, il quale non avrà preso sicuramente bene le parole del Pupone e di conseguenza inizia a ragionare su un probabile addio. A questo punto quindi anche i club che lo seguono da tempo, su tutti Milan e Tottenham, potrebbero cominciare a muoversi per offrire un contratto al fuoriclasse argentino.