Home » Roma, ecco il pezzo che mancava: 15 milioni e passa la paura | Problema terzini risolto

Roma, ecco il pezzo che mancava: 15 milioni e passa la paura | Problema terzini risolto

Il logo della Roma sulla prima maglia/ fonte Adobe Stock- ilromanista.it

La società giallorossa ha deciso di andare a tutta su un rinforzo importante per la corsia, e mettendo sul piatto questa cifra importante potrà finalmente sistemare il reparto.

Con una parte finale di stagione ancora tutta da vivere e che sancirà quali obiettivi verranno raggiunti dalla squadra, in casa Roma si sta già cominciando a pensare al futuro. La famiglia Friedkin infatti vorrà rendere parecchio competitiva la rosa del prossimo anno in modo che la squadra possa dire la sua su tutti i fronti in cui sarà impegnata, specialmente in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

La società capitolina è intenzionata a rafforzarsi in tutti i settori del campo, ma ce n’è uno in particolare che necessita di dover essere sistemato. Negli ultimi anni infatti sulla corsia di destra difensiva la Magica ha avuto ben poche sicurezze, e al momento gli attuali interpreti non sono riusciti a migliorare le cose. Con Celik e Karsdorp in uscita, e Kristensen che tornerà al Leeds dopo il prestito, è arrivato il momento di prendere un terzino destro di grande livello.

E’ proprio in questo senso che dunque la dirigenza romanista sembra aver messo nel mirino un profilo in particolare, che andrà a dare grande sicurezza a tutta la squadra. Si tratta di un calciatore importante, che piace a diversi club, ma per il quale la Lupa è intenzionata a mettere sul piatto la bellezza di 15 milioni di euro.

Il terzino in orbita Roma

Uno dei profili emergenti migliori in quella zona di campo al momento in giro per l’Europa è di sicuro Joe Scally. Il 21enne statunitense infatti sta facendo parlare gran bene di sé grazie alle sue prestazioni offerte con il Borussia M’gladbach.

Il ragazzo gioca alla grande, e questa potrebbe essere stata per lui la stagione della consacrazione. Di conseguenza in estate il classe 2002 potrebbe spiccare il volo e passare in una squadra di livello più alto.

Joe Scally/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Serve un buon investimento per piazzare il colpo

Al momento il calciatore è valutato tra i 10 e i 15 milioni dal club tedesco, ma vista la concorrenza e le buone prove del ragazzo, questa cifra non può far altro che salire.

Per questo la Roma deve fare in fretta e mettere quanto prima sul piatto la cifra richiesta dalla società per concludere l’affare e garantirsi il suo cartellino.