Home » “La Roma non vuole prolungargli il contratto”: resta la clausola, a luglio può partire | I tifosi si sono rassegnati

“La Roma non vuole prolungargli il contratto”: resta la clausola, a luglio può partire | I tifosi si sono rassegnati

Foto di squadra della Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Rivelazione sorprendente sul futuro del fuoriclasse giallorosso, che dunque in estate potrebbe partire visto che il club ha deciso di non prolungare il rapporto con lui.

Sono giorni caldi quelli che si stanno vivendo a Trigoria, non tanto dal punto di vista del calcio giocato, visto che al momento la pausa nazionali non consente alle squadre di scendere in campo, ma più che altro per un discorso riguardante il mercato.

Sono tante infatti le valutazioni che la società giallorossa sta facendo sul futuro di alcuni calciatori, e tra questi non manca quello che è un vero e proprio fuoriclasse.

Il suo destino però a quanto pare è già scritto. Un retroscena recente ha infatti svelato che la Roma non vuole prolungargli il contratto e che a giugno partirà tramite la clausola rescissoria.

Le parole che svelano la decisione della società

Nelle scorse ore la giornalista Francesca Ferrazza ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo. Tra i temi trattati dall’opinionista c’è stato anche quello riguardante Dybala, e su tutti le recenti affermazioni di Francesco Totti sul suo conto. In seguito però la Ferrazza ha voluto trattare anche la questione sul suo futuro, riportando alcuni rumors che circolano sul conto della Joya. Di seguito le sue parole.

”Dybala non c’è rimasto bene, lo immaginavamo e abbiamo avuto un po’ di conferme. Vi ricordate quando Mourinho disse che se Dybala non fosse stato rotto non sarebbe mai venuto alla Roma? L’argentino c’era rimasto male. Di Dybala si continua a dire che la Roma non vuole rinnovargli il contratto, che si resta con questa clausola e con la scadenza 2025”.

Paulo Dybala/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Dybala sempre più lontano dalla Capitale

Nell’ultimo periodo troppe cose hanno fatto pensare ad un possibile addio del campione del mondo argentino. Dal mancato rinnovo offerto dalla famiglia Friedkin fino alle recenti affermazioni dell’ex capitano giallorosso sul suo conto. Non è da escludere infatti che la società, visti i suoi continui problemi fisici, sia decisa a non proseguire il rapporto con lui.

Dunque al momento gli scenari più probabili per il futuro del fuoriclasse sembrano essere due. Uno riguarda una sua cessione a luglio tramite il pagamento della clausola rescissoria da parte di qualche altro club. L’altro invece indica un suo arrivo a scadenza nel 2025 e la conseguente separazione con il numero 21 che rimarrebbe così svincolato.