Home » Dybala, preoccupano le sue condizioni: ‘Purtroppo è ridotto così’ | Dall’Argentina una dura verità

Dybala, preoccupano le sue condizioni: ‘Purtroppo è ridotto così’ | Dall’Argentina una dura verità

Paulo Dybala a terra dolorante/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio da non credere sul campione del mondo argentino, che ha scioccato davvero tutti, mettendo in allarme nuovamente l’ambiente giallorosso.

La Roma continua a preparare le sue prossime uscite in vista di questa parte finale di stagione, dove sono in ballo diversi obiettivi per il club, su tutti il raggiungimento di un posto utile alla qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie, competizione che nel lato romanista della Capitale non si gioca ormai da troppo tempo.

Per questa ragione dunque i calciatori e mister Daniele De Rossi stanno cercando di dare il massimo per ottenere questo traguardo. Tuttavia un grosso problema potrebbe condizionare il rendimento della squadra, e riguarda le condizioni del miglior calciatore della rosa. Stiamo parlando di Paulo Dybala.

Infatti un recente annuncio proveniente dall’Argentina ha reso note le sue pessime condizioni, facendo così emergere una dura novità, che ha gettato nello sconforto più totale la squadra, l’ambiente giallorosso e tutti i tifosi, che dovranno dunque digerire questa situazione del loro perno fondamentale.

Il triste annuncio sulla Joya

Nelle scorse ore Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale albiceleste, è intervenuto ai microfoni proprio dopo la gara amichevole giocatasi tra la sua Argentina e il Costa Rica. Il calciatore ha parlato del suo stato di forma e del buon periodo che sta vivendo con la maglia della Magica, ma soprattutto si è concentrato sull’infortunio patito ultimamente dal suo connazionale Paulo Dybala, rilasciando le seguenti dichiarazioni.

”Paulo era triste dopo l’infortunio. Ha avuto due mesi molto buoni, sentendosi molto bene fisicamente, giocando nel migliore dei modi da quando è arrivato a Roma. Avere questo infortunio poco dopo la convocazione lo ha sicuramente reso molto triste ma sta bene e tornerà”.

Paulo Dybala e Leandro Paredes/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Dybala, ritorno per tirarsi su il morale

Il problema muscolare patito dal campione del mondo argentino all’adduttore della coscia destra è stato ormai smaltito del tutto, e di conseguenza il fuoriclasse si appresta a tornare anche per cancellare il mancato approdo in nazionale, magari con gol e buone prestazioni.

La speranza però, sia per lui e sia per la Roma, è che la sua tenuta fisica possa reggere da qui a fine campionato. Come ben sappiamo troppo spesso il numero 21 è rimasto vittima di problemi che gli hanno fatto saltare anche diverse partite, e perciò l’augurio è che il destino non si accanisca di nuovo con lui.