Home » Brutta frattura, lo stop sarà lunghissimo | Guaio improvviso per i giallorossi: con il suo infortunio si blocca il mercato

Brutta frattura, lo stop sarà lunghissimo | Guaio improvviso per i giallorossi: con il suo infortunio si blocca il mercato

Lo stadio Olimpico di Roma pieno di tifosi giallorossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Pessime novità dalle parti di Trigoria, visto che il grave ko patito dal calciatore rischia di creare gravi problemi anche in chiave calciomercato al club capitolino.

La Roma continua a sognare il grande ritorno in Champions League dopo diversi anni in cui non è riuscita a prendere parte alla manifestazione. Il club capitolino infatti in seguito agli ultimi ottimi risultati è tornato in piena corsa per questo obiettivo, e adesso spera di continuare su questa falsa riga per rendere reale l’accesso alla coppa dalle grandi orecchie.

La squadra dunque continua a lavorare in quel di Trigoria con questo traguardo nel mirino. Nel frattempo però la società non sta rimanendo a guardare, e ha già cominciato a pensare al futuro. Ci sono alcune questioni da risolvere, come quella legata all’allenatore e al direttore sportivo, ma è sul mercato che la dirigenza è intenzionata a muovere diversi tasselli.

Sia in entrata che in uscita infatti il club farà varie operazioni, tentando di rafforzare il più possibile la rosa in modo da renderla fortemente competitiva il prossimo anno. Purtroppo però proprio per quanto riguarda questo tema, nelle ultime ore sono arrivate pessime notizie ai piani alti della Magica. Un calciatore è rimasto vittima di un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per diverso tempo, rischiando così di bloccare completamente il mercato della Magica.

Grave ko per il giocatore

Nella scorsa finestra di mercato invernale Ola Solbakken, dopo aver interrotto il prestito all’Olympiacos, si è trasferito sempre a titolo temporaneo in Giappone, all’Urawa Red Diamonds, in modo da poter trovare più spazio. Ciò però non è avvenuto, e l’esterno offensivo norvegese non ha mai giocato con il nuovo club.

La ragione però è di tipo fisico. Solbakken infatti qualche tempo fa è rimasto vittima della frattura del perone sinistro durante un allenamento, e tornerà solamente tra un mese a disposizione del tecnico.

Ola Solbakken con la maglia della Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Cessione bloccata per il norvegese?

Il grave problema patito dal classe 1998 rischia dunque di fargli perdere condizione e soprattutto di non mettersi in mostra da qui a fine stagione, dove avrebbe dovuto trovarsi una nuova sistemazione.

In questo modo dunque per la Roma sarà difficile piazzare l’esterno norvegese, e di conseguenza la società non riuscirebbe ad incassare i soldi dalla sua cessione, che sarebbero stati molto utili anche per il mercato in entrata.