Home » Queste cifre ve le scordate: Roma perentoria, no secco e addio a giugno | La dirigenza ci mette una pietra sopra

Queste cifre ve le scordate: Roma perentoria, no secco e addio a giugno | La dirigenza ci mette una pietra sopra

Paulo Dybala e Romelu Lukaku/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La società capitolina ha ormai preso una decisione ufficiale per quanto riguarda il calciatore a causa di motivazioni economiche che hanno compromesso la volontà societaria di fare l’operazione.

Manca ancora parecchio all’apertura ufficiale della sessione di mercato estiva, ma i club si stanno già mettendo all’opera in vista del prossimo mese di luglio per cercare di organizzare un organico di alto livello. E’ chiaro a tutti ormai che le squadre si cominciano a costruire già a partire dalla primavera, se non prima, e di conseguenza, al contrario di ciò che si possa pensare, questo è un periodo molto caldo su fronte trasferimenti.

In casa Roma è infatti già presente quest’aria di trattative, anche se c’è una variabile che non permette al club di organizzare i piani in maniera del tutto perfetta. La campagna acquisti giallorossa infatti cambierà a seconda della qualificazione alla prossima Champions League, competizione che porta tanti soldi nelle casse societarie e che allo stesso tempo però costringe ad avere una rosa molto più lunga e di livello.

Tuttavia, nonostante come abbiamo detto al momento è difficile programmare alla meglio almeno per quanto riguarda i pezzi grossi del mercato, su una decisione importante sempre relativa ai trasferimenti la famiglia Friedkin è stata già molto chiara. La Roma infatti non è per niente d’accordo per quanto riguarda le cifre di un affare, tanto che pare averlo fatto saltare in maniera definitiva nelle ultime ore.

La Lupa abbandona la trattativa

In casa Roma una delle questioni che preme in maniera maggiore al momento riguarda il futuro di Romelu Lukaku, che come ricordiamo si trova in prestito nella Capitale.

Anche se la società romanista sembrava intenzionata ad acquistare Big Rom a titolo definitivo, le cifre non convincono molto dalle parti di Trigoria, e di conseguenza pare assai complicato che i Blues ricevano i 46 milioni di euro richiesti per il cartellino del belga.

Romelu Lukaku/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Dove giocherà Lukaku?

Con l’ipotesi permanenza a Roma che si allontana sempre di più, adesso per il calciatore si prospetta sempre di più un ritorno a Londra in estate, anche se di sicuro sarà solo di passaggio.

Il centravanti infatti non rientra tra i piani dei Blues e verrà rimesso sul mercato in attesa di una nuova destinazione, che al momento pare molto difficile da decifrare, anche se l’ipotesi Arabia Saudita comincia a prendere piede ogni giorni di più.