Home » Attenta Roma, la Juve pregusta il doppio scippo | Sul taccuino di Giuntoli due nomi, uno più importante dell’altro

Attenta Roma, la Juve pregusta il doppio scippo | Sul taccuino di Giuntoli due nomi, uno più importante dell’altro

Daniele De Rossi a colloquio con la squadra/ fonte Facebook- ilromanista.it

Brutte notizie in casa romanista, visto che la società dovrà resistere a due pesanti attacchi da parte della Vecchia Signora, decisa a pescare a Trigoria per tornare competitiva.

La Juventus ha vissuto una stagione indicativamente divisa a metà, dove in una prima parte si è pensato addirittura di poter contendere lo scudetto ad un’Inter devastante, e in una seconda dove sono mancati parecchio i risultati, tanto da mettere in discussione anche la qualificazione alla prossima Champions League.

Capito che in questo modo la competitività della squadra non è ottimale, la società torinese sta pensando di rinforzarsi nel miglior modo possibile in vista del prossimo anno. Sono diversi i fronti a cui Cristiano Giuntoli sta lavorando: da quello della rosa a quello della panchina.

Nelle ultime ore infatti una clamorosa indiscrezione ha praticamente infiammato l’animo dei tifosi juventini, ma al contrario ha fatto cadere nello sconforto più totale quelli romanisti. A quanto pare infatti la Vecchia Signora è intenzionata a scippare due grandi nomi alla Roma, che sono l’uno più importante dell’altro.

La Lupa rischia di perdere due tasselli chiave

Come detto in precedenza in casa bianconera si stanno facendo alcune valutazioni anche per quanto riguarda il futuro di Max Allegri. Il tecnico livornese non è più stabile alla guida della Juve dopo le recenti prove deludenti, e la società sta pensando di cambiare guida tecnica. Il ds juventino non ha messo gli occhi su molti profili, ma di recente un altro mister si è aggiunto alla lista dei papabili.

Stiamo parlando proprio di Daniele De Rossi, che da quando è approdato in giallorosso nelle vesti di tecnico si è messo in evidenza a ha attirato le attenzioni del club torinese. Dunque non è da escludere che le Zebre sfidino la Roma in una sorta di guerra al contratto al rialzo da offrire a Capitan Futuro.

Daniele De Rossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

De Rossi si porta via un top player

Nel caso in cui lo scenario sul passaggio del tecnico romanista in bianconero si realizzasse, l’allenatore potrebbe avere come prima richiesta nei confronti della dirigenza l’acquisto di un big giallorosso.

Stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini, che sotto la guida di DDR si è completamente rivitalizzato, tornando ad essere come negli anni scorsi un top del reparto in Serie A.