Home » Roma, sarà un’estate di fuoco: tre colpi da sparare già pronti | Uno di questi fa impazzire la piazza

Roma, sarà un’estate di fuoco: tre colpi da sparare già pronti | Uno di questi fa impazzire la piazza

Il logo della Roma/ fonte Depositphotos- ilromanista.it

Tifosi giallorossi completamente estasiati dopo che hanno capito ormai le intenzioni della società, decisa a regalare diversi innesti alla rosa, di cui uno davvero molto importante.

La Roma si appresta ad affrontare un finale di stagione ad alta intensità, dove saranno necessarie forza e grinta per continuare a sperare nel raggiungimento degli obiettivi.

Nel frattempo però la piazza è già in fermento per sapere come la società rinforzerà la rosa in vista del prossimo anno. Il popolo di fede romanista infatti spera di accogliere ancora dei grandi nomi come accaduto in passato con Dybala e Lukaku.

Quanto traspare dai piani alti di Trigoria lascia proprio sognare in grande la piazza giallorossa. A quanto pare infatti il club è già deciso a piazzare questi tre colpi, uno dei quali renderà felicissimi i supporters.

Grandi rinforzi in arrivo per la Magica

In casa Roma dovranno essere messi a segno di sicuro almeno tre colpi. Uno riguarda la porta, dove con l’addio di Rui Patricio, che a giugno andrà in scadenza di contratto si dovrà cercare un secondo di livello ed esperienza che possa coprire al meglio le spalle di Mile Svilar. Allo stesso modo poi anche in mezzo al campo servirà obbligatoriamente un nuovo acquisto.

Renato Sanches infatti non verrà riscattato per motivi ben noti, e di conseguenza occorrerà l’arrivo di un uomo che prenda il suo posto. Ancora però un altro addio definito ormai da tempo costringerà la società ad intervenire anche sulle corsie. Anche Leonardo Spinazzola infatti ha il contratto in scadenza che non verrà rinnovato, e quindi bisognerà prendere un suo sostituto sulla fascia mancina.

Il presidente della Roma Dan Friedkin e suo figlio Ryan sugli spalti dello stadio Olimpico/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Tante opportunità, ma ci sarà almeno un colpaccio

Al momento è difficile immaginare su quali nomi la dirigenza giallorossa potrebbe lanciarsi a capofitto per rafforzare la rosa e prendere le pedine mancanti nei ruoli indicati in precedenza e non solo. Ci sono troppe variabili ancora da definire, su tutte la partecipazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie che garantirebbe un grande ingresso di denaro e un prestigio maggiore alla Lupa.

Tuttavia è molto probabile che almeno un grande colpo verrà messo a segno dalla società della famiglia Friedkin, in modo da continuare sulla strada del miglioramento dell’appeal e far sognare in grande il popolo di fede romanista.