Home » Clamoroso Immobile, niente Inter: nel suo futuro la rivale della Lazio | Alto tradimento del capitano

Clamoroso Immobile, niente Inter: nel suo futuro la rivale della Lazio | Alto tradimento del capitano

Ciro Immobile in azione durante un recente derby/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il capitano biancoceleste dirà addio ma non per giocare con il club meneghino, bensì per trasferirsi in un’altra acerrima nemica degli Aquilotti.

La Lazio non sta vivendo una buona annata, tanto che qualche settimana fa il tecnico Maurizio Sarri ha deciso di dare le dimissioni dall’incarico. Per provare a risollevare la situazione, il presidente Claudio Lotito ha deciso di chiamare sulla panchina Igor Tudor, ma il patron è consapevole del fatto che c’è tanto da fare per far tornare la squadra competitiva.

Tra mercato in entrata è in uscita, i discorsi da affrontare in casa biancoceleste sono tanti. Negli ultimi giorni però uno dei principali argomenti di discussione ai piani alti di Formello riguarda il futuro di Ciro Immobile. Il capitano da un paio di anni ormai non sembra essere più lo stesso, e in tanti hanno cominciato a parlare di un suo addio.

Di conseguenza le ipotesi che sono iniziate a sorgere sul suo futuro sono diverse, e quella che spiccava di più ultimamente riguardava anche un suo possibile approdo all’Inter, dove avrebbe ritrovato il suo vecchio mister Simone Inzaghi. Tuttavia questo scenario ha lasciato ormai del tutto il testimone ad un altro ancora più clamoroso, che vedrebbe il trasferimento del numero 17 in un altro club rivale della Lazio.

Ecco dove giocherà Immobile

Stando ai recenti rumors di mercato il capitano della Lazio è finito nel mirino dell’Atalanta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini avrebbe bisogno di un centravanti di mestiere, esperto e che possa togliere le castagne dal fuoco in situazioni intricate.

Per questa ragione dunque la società bergamasca sta seguendo con attenzione la possibile separazione tra la Lazio e Immobile, in modo da sfoderare l’ascia di guerra in caso di addio e accaparrarsi le prestazioni del bomber.

Ciro Immobile/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Le altre opzioni per il futuro di Ciruzzo

Quella riguardante un trasferimento del 34enne alla Dea al momento è una pura ipotesi di mercato, che però potrebbe anche concretizzarsi in futuro.

Ad oggi però lo scenario che appare più plausibile per il futuro di Immobile riguarda un trasferimento in Arabia Saudita, dove alcuni club sono pronti ad offrirgli una pensione d’orata per i suoi ultimi anni di carriera. Vedremo come si evolveranno le cose dunque nei prossimi mesi e dove giocherà il prossimo anno il capitano della Lazio.