Home » Non ha più voglia di giocare con noi: Juve, spogliatoio in mille pezzi | Il grave gesto è una mancanza di rispetto

Non ha più voglia di giocare con noi: Juve, spogliatoio in mille pezzi | Il grave gesto è una mancanza di rispetto

Foto di squadra della Juventus/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Situazione imbarazzante in casa bianconera, che ha praticamente fatto perdere la pazienza ai tifosi e soprattutto ai compagni di squadra del diretto interessato di questa vicenda.

Il momento in casa Juve non è dei migliori. La Vecchia Signora è infatti reduce da una serie di risultati negativi che ha fatto scaldare l’ambiente, il quale come spesso accade in questi casi se l’è presa con l’allenatore.

La pessima aria che si respira dalle parti della Continassa però è addirittura peggiorata nelle ultime ore in seguito ad un gesto alquanto grave ed imbarazzante fatto da un grande protagonista della rosa bianconera.

Il calciatore in questione ha mancato di rispetto a tutti, e, come riportato in alcune dichiarazioni successive, non ha più voglia di giocare per i colori bianconeri.

Ecco che cosa è successo

Dopo la sconfitta della Juventus in casa della Lazio nel corso del 30esimo turno di Serie A, arrivata all’ultimo secondo grazie ad un gol di testa di Adam Marusic, un’immagine clamorosa ha cominciato a circolare sui social, facendo infuriare i tifosi juventini. Si tratta di un fermo  dove a fine partita, con un ko appena maturato, Adrien Rabiot, durante un colloquio con il giovane bianconero Nonge, sorride, sembrando disinteressato a ciò che era accaduto pochi minuti prima.

Come detto dunque la cosa non ha fatto piacere al popolo di fede juventina, tanto che alcuni hanno pesantemente criticato il centrocampista francese. Uno in particolare ha incalzato, dicendo che tale gesto è dovuto al suo addio ormai sicuro in estate. ”Rabiot sa già che tanto anno prossimo è da un’altra parte”, queste le parole scritte nel post dal sostenitore.

Adrien Rabiot/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Rabiot lascia la Juve?

Il contratto dell’ex PSG è in scadenza a fine stagione, e ad oggi nonostante ci sia stata qualche chiacchierata tra la madre agente del giocatore e la società torinese, l’intesa sembra essere ancora lontana. Dunque non è da escludere che il transalpino a luglio cambi aria, accasandosi a parametro zero in un altro club. I prossimi mesi saranno importantissimi per capire il suo futuro.

Nel frattempo però Rabiot non ha di certo fatto contento il popolo bianconero. Sorridere, sembrando quasi di fregarsene della sconfitta maturata pochi secondi prima, non è di certo un comportamento da calciatore che ci tiene alla maglia, e la cosa sarà dura da mandare giù per la tifoseria.