Home » Biglietto e volo da Madrid prenotato: il Milan va a prendersi un campione | Mancano solo i dettagli

Biglietto e volo da Madrid prenotato: il Milan va a prendersi un campione | Mancano solo i dettagli

Foto di squadra del Real Madrid/ fonte Facebook- ilromanista.it

Grande affare in arrivo per il club rossonero, che va ad assicurarsi un nome di rilievo proveniente dal club Blancos, il quale può cambiare completamente gli equilibri il prossimo anno.

In casa Milan sembrano essere state ormai smaltite le delusioni della prima parte di stagione, e ci si avvia verso un rush finale dove si proverà a fare il meglio che si può. Con una qualificazione alla prossima edizione della Champions che è ormai in cassaforte, l’obiettivo del Diavolo è di sicuro quello di provare a vincere l’Europa League, trofeo che manca nella bacheca rossonera.

Mentre la squadra continua a lavorare dunque a Milanello agli ordini di mister Stefano Pioli, la società ha iniziato a mettersi in moto in ottica futura. La dirigenza infatti non vuole ripetere gli errori del passato in chiave di mercato, e ha intenzione di rafforzare la rosa e renderla nuovamente competitiva su tutti i fronti in cui sarà impegnata nella prossima annata.

Per questa ragione la lista stilata dal club in vista del mercato è di quelle belle succose ed importanti, che fa sognare i tifosi, e dalla quale spicca un grande nome che al momento milita nel Real Madrid, il quale si appresta a cambiare aria nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Ecco il madridista che piace al Milan

La società rossonera ha da tempo nel mirino un calciatore del Real Madrid. Stiamo parlando di Dani Ceballos, centrocampista che fin dalla giovanissima età ha fatto ben parlare di se e che piaceva già al Diavolo.

Il 27enne è da tempo in Blancos, ma non è mai riuscito a conquistarsi un posto fisso da titolare. A giugno però il suo tempo nella Capitale spagnola potrebbe essere arrivato alla conclusione, con una nuova esperienza che è ormai all’orizzonte per potersi mettere finalmente in mostra e diventare il titolare di un’altra squadra.

Dani Ceballos/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Affare molto fattibile per il Diavolo

Le possibilità che l’operazione vada a buon fine sono davvero alte. Il costo del cartellino è infatti basso, aggirandosi sui 10 milioni di euro, e per questa ragione la società non avrebbe problemi a prenderlo.

Dal canto loro poi sia il calciatore, desideroso di trovare più spazio, che il Milan, volenteroso di avere un’alternativa di qualità in mezzo al campo, hanno intenzione di intensificare i discorsi con il Real Madrid per sancire l’addio.