Home » Allarme a Trigoria, il top player non sta bene: ”Ho qualche problema” | De Rossi rinuncia a lui per l’Europa

Allarme a Trigoria, il top player non sta bene: ”Ho qualche problema” | De Rossi rinuncia a lui per l’Europa

Calciatori della Roma si abbracciano dopo un gol/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio devastante in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di un grande nome della rosa, che non prenderà parte alla prossima fondamentale sfida europea della squadra.

E’ iniziato nel migliore dei modi il tour de force che vede impegnata la Roma in tutta una serie di partite complicate e decisive per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. La squadra di Daniele De Rossi infatti sabato ha vinto il tanto atteso derby della Capitale per 1-0. Un risultato preziosissimo dunque, sia per il peso della partita a livello morale ma soprattutto per ciò che vuol dire per la classifica. I tre punti ottenuti infatti lanciano ancora di più la Magica in zona Champions.

Festeggiato al meglio il trionfo nella stracittadina però adesso è giunto il momento di pensare ai prossimi impegni, e in particolar modo all’Europa League. Nella serata di giovedì infatti il club capitolino sarà impegnato a San Siro per la gara di andata dei quarti di finale con il Milan, in una sfida tutta italiana.

I favori del pronostico in realtà sono abbastanza orientati verso i rossoneri, ma il buono stato di forma dei Lupacchiotti potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Ma purtroppo mister Daniele De Rossi ha un nuovo grattacapo. Un top player della rosa ha affermato di avere qualche problema, e con tutta probabilità sarà assente per l’incontro europeo contro il Diavolo.

Grave assenza per DDR

Al termine del derby vinto proprio grazie ad un suo gol, Gianluca Mancini, difensore centrale della Roma, è intervenuto ai microfoni di Dazn, parlando della grande vittoria ottenuta, ma si è soffermato anche delle sue condizioni fisiche, apparse non proprio eccezionali nel corso della sfida. Di seguito le sue parole.

Ho avuto qualche problemino, all’intervallo ho preso qualcosa. In queste gare esco solo se ho una gamba rotta, starei troppo male in panchina”.

Gianluca Mancini/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Mancini salta il Milan?

Al momento non ci sono grosse novità sulle condizioni dell’ex calciatore dell’Atalanta. Di sicuro il difensore non sta benissimo, ma non si tratta di nulla di particolarmente grave.

La sua presenza nella gara europea di giovedì sera resta comunque in leggero dubbio, anche se molto difficilmente De Rossi rinuncerà a lui, viste pure le numerose assenze nel reparto arretrato. A Mancini dunque tocca stringere nuovamente i denti, come già più volte è successo in questa stagione.