Home » Il calciatore ha confermato: accordo raggiunto con Giuntoli | Primo colpo per tornare in vetta

Il calciatore ha confermato: accordo raggiunto con Giuntoli | Primo colpo per tornare in vetta

Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Segnale importantissimo da parte di questo top player nei confronti della Juve, che adesso vuole approfittare della sua disponibilità per portarlo sotto la Mole come primo grande colpo in vista della prossima stagione.

La stagione è entrata ormai nelle battute finali, e la Juventus deve cercare di centrare gli obiettivi per cui è in lotta. Prima di tutto la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo che non sembra in discussione al momento visti i punti di margine dal sesto posto (probabilmente anche con la quinta posizione si parteciperà alla coppa dalle grandi orecchie).

Oltre a tornare nell’Europa che conta però la Vecchia Signora vuole provare a portare a casa un trofeo, e non c’è occasione migliore di tentare la conquista della Coppa Italia. Dopo aver vinto le semifinali di andata per 2-0 contro la Lazio, adesso i bianconeri vogliono chiudere la pratica il prossimo 23 aprile per il ritorno, cercando così di ottenere l’accesso all’ultimo atto.

Dunque, mentre la squadra lavora alla Continassa agli ordini di Max Allegri, la società si sta iniziando a muovere sul fronte del mercato, dove ha intenzione di mettere insieme un organico molto competitivo per la prossima stagione, e i primi risultati si stanno già vedendo. A quanto pare infatti un grande nome seguito dal ds Cristiano Giuntoli ha aperto completamente al suo trasferimento a Torino.

Un indizio non indifferente per la Juve

La Juventus per rafforzare il proprio reparto difensivo sembra intenzionata a prendere Riccardo Calafiori, difensore rivelazione del Bologna dei miracoli di questa stagione. Le voci su questo possibile trasferimento circolano già da tempo, e anche sui sociale inizia a muoversi qualcosa.

E’ proprio da qui che un indizio inequivocabile ha aperto ancora di più le porte ad un affare del genere. Infatti di recente una pagina ha riportato la notizia dell’interesse della Juve per il ragazzo, con tanto di fotomontaggio che lo ritraeva con la maglia bianconera addosso, e a mettere like al post pare essere stato niente di meno che Calafiori in persona.

Riccardo Calafiori/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Calafiori vuole la Juve?

Della veridicità del like messo dal calciatore non siamo certi, visto che potrebbe trattarsi di un semplice fotomontaggio, tuttavia il fatto che il difensore gradirebbe la destinazione bianconera non è una cosa impossibile.

Secondo tante fonti infatti la Vecchia Signora ha già cominciato ad intraprendere i discorsi sia con il Bologna che con l’entourage del ragazzo per chiudere il trasferimento,