Home » “Non possono trattenerlo a Roma”: spesa insostenibile e addio immediato | Brutta perdita per il mister

“Non possono trattenerlo a Roma”: spesa insostenibile e addio immediato | Brutta perdita per il mister

Paulo Dybala e Daniele De Rossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Le recenti dichiarazioni fanno svanire ogni possibilità in casa giallorossa di trattenere il fuoriclasse, per la disperazione del tecnico Daniele De Rossi, che deve ormai rassegnarsi a perdere un grande interprete.

La stagione della Roma prosegue spedita, e la squadra continua a lavorare in quel di Trigoria agli ordini di mister Daniele De Rossi in vista delle prossime uscite, che potranno risultare decisive ai fini degli obiettivi da raggiungere quest’anno, su tutti la qualificazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie.

Nel frattempo però la società si sta dando da fare sugli altri fronti. La permanenza di Capitan Futuro sembra ormai questione di piccolezze. Al contrario invece si dovrà cercare un nuovo uomo che vada a ricoprire la carica di direttore sportivo, visto che dall’addio di Tiago Pinto non è arrivato alcun sostituto. Altra cosa non da meno è invece la questione del calciomercato. La famiglia Friedkin vuole rafforzare la rosa con alcuni innesti mirati, ma vorrà anche liberarsi degli esuberi.

Ancora più importante poi sarà far rimanere nella Capitale alcuni dei top player, corteggiati in giro per l’Europa o che pensano di cambiare aria. Per uno di questi però ormai sembra essere già troppo tardi. Le recenti dichiarazioni rilasciate sul suo conto infatti hanno rivelato che la Magica non potrà trattenere il fuoriclasse in questione. Le ragioni sono di tipo economico come al solito, e l’addio si consumerà in estate, per la rabbia del mister, che adesso dovrà fronteggiare a questa importante perdita.

La Lupa perde un tassello fondamentale

Nelle scorse ore Stefano Carina, giornalista de ”Il Messaggero”, ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino di diversi argomenti riguardanti la Roma.

Tra i tanti c’è stato anche quello riguardante il futuro di Romelu Lukaku. Sul tema infatti Carina ha detto: ”Non so come la Roma potrebbe tenerlo”. Parole importanti, che dunque fanno capire come sarà molto difficile per il club capitolino riuscire ad acquistare il gigante belga,

Romelu Lukaku/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Niente Roma nel futuro di Lukaku

Le parole di Carina sono solamente le ultime a far capire come molto difficilmente il futuro di Big Rom sarà ancora nella Capitale, nonostante il calciatore avrebbe gradito una permanenza in giallorosso.

Le richieste del Chelsea, di oltre 40 milioni di euro, sono state però giudicate troppo esose dalla società dei Friedkin, che dunque non hanno alcuna intenzione di accontentare i Blues per prendere Lukaku.