Home » ‘Venite subito a vedere’: nuovo stadio della Roma, cosa hanno trovato | La situazione si è capovolta

‘Venite subito a vedere’: nuovo stadio della Roma, cosa hanno trovato | La situazione si è capovolta

Il presidente della Roma Dan Friedkin/ fonte Instagram- ilromanista.it

Clamorose notizie quelle giunte nelle ultime ore ai piani alti di Trigoria sul tema stadio, che continua a sembrare maledetto per la Magica.

La Roma sta vivendo un buon periodo dal punto di vista dei risultati, e gran parte del merito va dato di sicuro anche a Daniele De Rossi, bravo da quando è approdato sulla panchina romanista a rimettere la Lupa in carreggiata per i vari obiettivi stagionali.

Dunque mentre la squadra continua a lavorare agli ordini del tecnico in vista delle ultime decisive uscite stagionali, la famiglia Friedkin ha ben altre questioni a cui pensare per quanto riguarda il futuro della società capitolina.

In particolar modo c’è quella legata al nuovo stadio della Roma, che nelle ultime ore ha presentato delle clamorose novità, che non hanno fatto per niente piacere alla proprietà statunitense, quasi rassegnata a causa dei continui problemi.

Una novità che non fa piacere ai Friedkin

Anche se negli ultimi tempi le cose per quanto riguarda il nuovo stadio della Roma, che si dovrebbe costruire a Pietralata, sembravano andare per il meglio, ciò che è accaduto nelle ultimissime ore non ha riportato buone notizie per la società capitolina. A quanto pare infatti c’è stato un nuovo stop nei lavori causato da un motivo sorprendente.

Durante gli scavi infatti è stato ritrovato un nuovo rinvenimento nell’area in questione, e secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un manufatto antico. Più nel dettaglio stiamo parlando di un cunicolo intonacato che è collegato ad un pozzo, il quale ha una funzione idrica. Questo però non risulta agli atti, e di conseguenza la Soprintendenza speciale ha disposto la messa in sicurezza da parte del Comune, a cui seguirà il sopralluogo da parte di un archeologo. In questo modo quindi i lavori sono stati fermati.

Il progetto del nuovo stadio della Roma che dovrebbe sorgere a Pietralata/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il nuovo stadio della Magica sembra maledetto

Fin da quando si sono messi a capo del club giallorosso, i Friedkin hanno indicato tra le priorità assolute la costruzione di un nuovo stadio, ma vuoi per un problema o per un altro le cose non sono mai andate per il verso giusto.

Dopo che ora la situazione sembrava procedere alla grande però questo nuovo problema è spuntato fuori, facendo così sembrare la questione stadio in casa romanista come una vera e propria maledizione.