Home » “Decide tutto De Rossi”: addio Roma, l’agente non usa giri di parole | Via libera di Friedkin

“Decide tutto De Rossi”: addio Roma, l’agente non usa giri di parole | Via libera di Friedkin

Daniele De Rossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio clamoroso da parte del procuratore del calciatore, che in questo modo sta dando carta bianca al tecnico sul futuro del suo assistito.

La Roma in queste ultime uscite della stagione proverà a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Per questa ragione dunque la squadra agli ordini di mister Daniele De Rossi sta lavorando con grande tenacia sul campo di allenamento.

Intanto però la società ha ben altri pensieri per la testa, tra cui non manca di certo il calciomercato. Il club capitolino infatti si muoverà parecchio sia in entrata che in uscita, e ne vedremo delle belle per quanto riguarda le operazioni giallorosse.

In attesa di sciogliere le riserve su alcuni calciatori però nelle ultime ore le dichiarazioni dell’agente di un romanista hanno fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito. Il futuro del giocatore sarebbe tutto in mano a Capitan Futuro, che però ad oggi è intenzionato a lasciarlo andare. Il suo addio dunque è sempre più vicino.

Le parole sul futuro del giocatore giallorosso

Qualche giorno fa Lucas Carminitana, intermediario di Marash Kumbulla, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Play sul futuro del difensore albanese, attualmente in prestito al Sassuolo, ma il cui cartellino appartiene alla società capitolina. Di seguito le sue parole.

”Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato forte interesse dell’Amburgo per Marash Kumbulla. Sfortunatamente non sta giocando, ma ha sempre un po’ di mercato in Germania, tra bassa Bundesliga e Budesliga 2. Il giocatore vuole aspettare ancora. Futuro alla Roma? Dipende tutto da De Rossi. Credo che ci siano possibilità che possa andare all’estero, in particolare in Germania”.

Marash Kumbulla/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Futuro in bilico per il difensore

Dopo che nel finale della passata stagione il classe 2000 ha riportato la rottura del legamento crociato, nella prima parte di quella attuale il calciatore è stato praticamente sempre in infermeria. Dopo essere tornato dal grave problema fisico però Kumbulla si è trasferito al Sassuolo in prestito, per trovare la migliore condizione possibile, ma con la maglia neroverde ha trovato pochissimo spazio.

A giugno dunque il 24enne tornerà alla Roma, e sarà mister Daniele De Rossi a valutarlo. Ad oggi pare molto difficile che il tecnico decida di tenerlo in rosa, e per questo il suo agente gli sta cercando delle destinazioni che gli concedano spazio. Nel calcio però non si sa mai, e DDR, dopo averlo valutato, potrebbe cambiare idea su di lui.