Home » Lascia Roma per sempre: mister De Rossi perde una figura molto importante | Anche i tifosi sono allibiti

Lascia Roma per sempre: mister De Rossi perde una figura molto importante | Anche i tifosi sono allibiti

Daniele De Rossi – fonte LaPresse- ilromanista.it

La notizia era nell’aria da tempo ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Il tecnico giallorosso dovrà contare solo sulle proprie forze.

Col passare delle ore stava diventando una possibilità sempre più concreta ed in effetti ora è persino diventata realtà. Daniele De Rossi dovrà fare a meno per un po’ di tempo di una figura molto importante per quella che è stata la sua crescita personale.

Stiamo parlando di un percorso condiviso e di una persona che può fungere da padre, fratello o in alcuni casi da migliore amico. Ognuno di noi, soprattutto quando si trova di fronte a delle scelte, dovrebbe poter contare su una figura di riferimento del genere.

L’allenatore giallorosso ha imparato tanto da lui e si può dire che sia cresciuto seguendo quel mito. La fascia da capitano e quei gol che hanno fatto esplodere lo stadio. Ora è tutto finito.

Il mestiere dell’allenatore ti pone di fronte a continui bivi e in questo caso la prossima decisione andrà presa da solo. Conteranno l’esperienza, la sensibilità e il coraggio. DDR sa cosa avrebbe scelto il suo mentore ma in questo caso potrà contare solo sulle proprie forze.

Le strade si dividono

In campo si cercavano e si trovavano a meraviglia. Fuori dal terreno di gioco bastava semplicemente uno sguardo, pronto a trasformarsi in un sorriso. Daniele De Rossi avrà chiesto mille consigli al suo idolo oltre che modello.

Stiamo parlando naturalmente di Francesco Totti. L’ottavo re di Roma non fa più parte formalmente del mondo giallorosso ma non è facile immaginare quale sia il legame con l’attuale tecnico della Roma. In questo caso il percorso da seguire prende la via del gossip.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, sempre insieme ormai – ansa – IlRomanista.it

Totti e Noemi lasciano l’Italia

L’indiscrezione è lanciata dal settimanale Chi e ora anche altri organi di stampa ne sono convinti. Il futuro dell’ex campione della Roma potrebbe non essere in Italia. La coppia Totti-Noemi Bocchi sarebbe pronta a trasferirsi in Australia. Ecco cosa è successo.

Per ora si tratterebbe di una semplice opportunità professionale, con il Pupone che avrebbe incontrato un rappresentante della Camera di Commercio. In futuro però mai dire mai. La coppia è stata fotografata tra canguri e paesaggi mozzafiato e in tanti ora sono pronti a scommettere che questo possa essere soltanto l’inizio di una nuova storia. Via da Roma per un nuovo capitolo da scrivere insieme.