Home » Il loro inserimento non ci voleva: Roma, duello all’ultimo sangue con la Big europea | 30 milioni per anticipare i tedeschi

Il loro inserimento non ci voleva: Roma, duello all’ultimo sangue con la Big europea | 30 milioni per anticipare i tedeschi

Daniele De Rossi insieme a Dan e Ryan Friedkin/ fonte Facebook- ilromanista.it

I capitolini sperano di vincere la concorrenza di un top club assoluto per arrivare al fuoriclasse che sta facendo impazzire i tifosi.

La Roma vuole concludere nel miglior modo possibile la stagione attuale, ma nel frattempo la società ha iniziato a muoversi in maniera importante per il futuro, e soprattutto per la costruzione della rosa per il prossimo anno. La dirigenza giallorossa vorrà intervenire in tutti i reparti e regalare al tecnico Daniele De Rossi gli innesti desiderati, ovviamente seguendo le linee del budget offerto dai Friedkin.

Contro ogni pronostico però negli ultimi giorni si sta valutando di mettere a segno un colpaccio davvero clamoroso, sulla falsa riga di quelli che hanno portato nella Capitale Paulo Dybala due anni fa e Romelu Lukaku lo scorso anno. Anzi, se vogliamo questa volta l’operazione sarà ancora più importante in termini economici, considerando che bisognerà sborsare diversi soldi per l’acquisto del cartellino di questo top player, e addirittura ha già messo sul piatto la bellezza di 30 milioni di euro.

Tuttavia nelle ultime ore sul tema in questione è scattato l’allarme in quel di Trigoria. Un top club assoluto infatti si è inserito con grande forza nella corsa al calciatore, che adesso è conteso tra la big europea in questione e la Magica, per quello che si prospetta dunque un duello all’ultimo sangue che i giallorossi vogliono provare in tutti i modi a vincere.

Il calciatore oggetto del desiderio romanista e non solo

Continuano a circolare in maniera insistente le voci su un possibile trasferimento di Federico Chiesa alla corte di Daniele De Rossi, che stanno facendo impazzire completamente la piazza giallorossa.

Il calciatore della nazionale azzurra ha il contratto in scadenza con la Juventus a giugno del 2025, e qualora le due parti non trovassero un’intesa, l’ala verrebbe messa sul mercato dalla Vecchia Signora, e la Lupa proverà di sicuro ad approfittarne.

Federico Chiesa/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Concorrenza dalla Bundesliga per Chiesa

L’ex attaccante della Fiorentina, che nella serata di domenica si è reso autore di una prestazione eccellente proprio contro la Roma, dove ha fornito l’assist per l’1-1 di Bremer e ha colpito un palo clamoroso, però non piace solo ai giallorossi.

Sono diversi infatti i club di grande livello che seguono con attenzione la sua situazione, e in prima linea c’è il Bayern Monaco, pronto a sfidare la Magica per arrivare a Chiesa.