Clamoroso Lazio, nuovo cambio in panchina: Tudor è già alla frutta | Lotito ha in mente il sostituto
Scenario da non credere per la panchina biancoceleste, che si appresta già a salutare il croato e ad accogliere questo nuovo tecnico.
Da quando Igor Tudor è approdato sulla panchina della Lazio per sostituire il dimissionario Maurizio Sarri, qualcosa in termini di risultati si è cominciata ad intravedere dalle parti di Formello.
La squadra è infatti tornata in corsa per un piazzamento europeo, e proverà a concludere la stagione nel miglior modo possibile. Malgrado ciò però la permanenza del mister è già in discussione.
A quanto pare il presidente Claudio Lotito non è per nulla soddisfatto di una cosa in particolare, e ha intenzione di cacciare il tecnico attuale per far posto ad un nuovo nome già individuato per guidare la squadra.
Tudor-Lazio, perché sembra già finita?
Nel corso del match giocatosi domenica pomeriggio tra Monza e Lazio, conclusosi con il risultato di 2-2, al 31esimo minuto del primo tempo Tudor ha clamorosamente sostituito Mattia Zaccagni. Una mossa sorprendente dunque, che ha fatto infuriare l’attaccante, il quale ha contestato apertamente la decisione del mister. La notizia però è che la società sembra essere dalla parte del calciatore. Già il fatto che non sia arrivato alcun provvedimento nei confronti del 28enne lascia trasparire questa ipotesi.
Come se non bastasse poi al presidente Claudio Lotito non sta andando giù il fatto che troppi calciatori ad oggi sono sembrati scontenti con il nuovo allenatore. Oltre all’ex esterno dell’Hellas Verona, anche due senatori come Immobile e Luis Alberto non stanno apprezzando granché la attuale guida tecnica, senza dimenticarsi poi di Guendouzi, che fin dai tempi del Marsiglia ha un contro aperto con Tudor.
Il patron laziale valuta un altro cambio di panchina
Nonostante l’allenatore croato abbia da poco firmato un accordo con gli Aquilotti fino al giugno del 2025, il numero uno biancoceleste, vista la situazione di cui abbiamo parlato in precedenza, starebbe valutando il da farsi, e non e da escludere che decida di esonerare il mister a pochi mesi dal suo arrivo a Formello.
Di conseguenza Lotito ha già cominciato a guardarsi intorno, e ha messo nel mirino alcuni tecnici da contattare nel caso in cui decidesse davvero di dare il benservito a Tudor. Tra questi troviamo Ivan Juric, che si libererà dal Torino in estate, Vincenzo Italiano, che farà lo stesso con la Fiorentina e anche Rudi Garcia, vecchia conoscenza dei rivali romanisti.