Home » Futuro Lukaku, il tecnico chiama: “Vogliono lavorare insieme” | Le dichiarazioni sciolgono le ultime riserve

Futuro Lukaku, il tecnico chiama: “Vogliono lavorare insieme” | Le dichiarazioni sciolgono le ultime riserve

Romelu Lukaku/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio che certifica ulteriormente la chiara volontà del Gigante belga e del mister di continuare a difendere gli stessi colori.

L’addio di Romelu Lukaku alla Roma è ormai assodato. Il centravanti belga dopo il prestito dal Chelsea tornerà a Londra. La società capitolina infatti non ha intenzione di accontentare le richieste dei Blues per assicurarsi il cartellino del giocatore a titolo definitivo, e per questa ragione la separazione tra le due parti è bella e decisa.

Il futuro di Big Rom però è ancora tutto da decidere. Il calciatore di sicuro non rimarrà nel club inglese, e dovrà cercarsi una nuova sistemazione. Le ipotesi avanzate sul suo conto fino ad ora sono diventate davvero parecchie, ma nelle ultime ore sono state alcune dichiarazioni a sciogliere ogni dubbio.

A quanto pare il Gigante belga e il tecnico sono decisi di lavorare ancora insieme. Una novità importantissima dunque, che potrebbe segnare la svolta totale per la prossima destinazione dell’attaccante, pronto a tornare a far parlare di sé in positivo.

Le parole che annunciano il futuro di Big Rom

Nelle scorse ore Simone Tiribocchi, ex attaccante e attuale commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’ex centravanti dell’Atalanta ha parlato di vari temi, ma in particolare si è concentrato sul futuro di Romelu Lukaku e sulla possibilità di una incredibile riunione con Antonio Conte al Napoli nella prossima stagione. Di seguito le sue parole.

”Lui è un giocatore che fa reparto da solo e che in Conte ha trovato un tecnico che gli ha dato una seconda giovinezza ai tempi dell’Inter. In più i due hanno un ottimo rapporto e voglia di lavorare insieme. Se giochi con le due punte, il belga ti permette di avere una manovra offensiva che può contare su una sponda, su un vero e proprio riferimento”.

Antonio Conte e Romelu Lukaku ai tempi dell’Inter/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Conte-Lukaku, sempre più vicini

Tralasciando l’opinione di Tiribocchi, il bomber e l’allenatore salentino sembrano davvero molto vicini a riunirsi sotto l’ombra del Vesuvio. A quanto pare Conte avrebbe già chiamato Big Rom per chiedergli di raggiungerlo in azzurro.

Vedremo dunque come si evolveranno le cose e se questo scenario andrà in porto per davvero, al netto del fatto che nelle ultimissime ore si è registrato anche il clamoroso interesse da parte del Milan nei confronti di Lukaku.