Home » Il prezzo è quello giusto, a Trigoria sono tutti d’accordo | Dopo gli Europei sbarca il nuovo bomber

Il prezzo è quello giusto, a Trigoria sono tutti d’accordo | Dopo gli Europei sbarca il nuovo bomber

Il trofeo degli Europei/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il club capitolino ha trovato il nuovo centravanti che andrà a risolvere tutti i problemi del reparto offensivo di Daniele De Rossi.

Con la stagione che è ormai andata in archivio da tempo, la Roma sta iniziando a ragionare in ottica futura. Il club capitolino vuole assemblare una squadra competitiva per il prossimo anno, che sia in grado di poter dire la sua su tutti i fronti in cui sarà impegnata, e che soprattutto sia in grado di lottare per gli obiettivi che verranno prefissati a breve.

Sarà necessario in questi termini rinforzare la rosa, perché solo in questo modo si potrà rendere la Magica in grado di fare il salto di qualità. La dirigenza giallorossa deve intervenire in tutti i settori del campo, ma un occhio particolare lo si ha per l’attacco, dove l’ormai certo addio di Romelu Lukaku, che tornerà al Chelsea dopo il prestito secco nella Capitale, lascerà un buco enorme al centro del reparto offensivo.

Di conseguenza la società è proprio in questa posizione che sta muovendo le pedine maggiori in cerca di capire chi potrà essere il rimpiazzo ideale del centravanti belga, e nelle ultime ore un profilo in particolare è diventato l’indiziato numero uno. Questo calciatore infatti, oltre a convincere dal punto di vista delle qualità, piace anche per il prezzo, e ha messo già d’accordo tutti in quel di Trigoria. Dopo i prossimi Europei dunque il bomber è pronto a sbarcare nella Capitale.

Il nuovo nome per l’attacco romanista

Un altro dei possibili obiettivi per il reparto offensivo giallorosso, il cui nome sta scalando le candidature nel corso delle ultime ore, è Arnaud Kalimuendo.

Il 22enne francese ha disputato una grande stagione con il Rennes, dove ha messo a segno 10 reti e fornito 4 assist in 30 partite di campionato. Numeri importanti, che fanno capire che per lui è arrivato il momento del salto di qualità.

Arnaud Kalimuendo/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Costo alla portata della Lupa

Il prezzo del cartellino del classe 2002 ad oggi si aggira sui 20 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata della Roma, la quale si andrebbe ad assicurare un rinforzo di livello per il presente e soprattutto per il futuro.

Kalimuendo così andrebbe a comporre un buon duo d’attacco con Tammy Abraham, che partirebbe avanti nelle gerarchie di inizio stagione, ma che piano piano potrebbe lasciar posto al nuovo giovane compagno.