Home » Signori e signore, benvenuto Cristiano Ronaldo: grande fermento nella città | Dopo 2 anni torna in Europa

Signori e signore, benvenuto Cristiano Ronaldo: grande fermento nella città | Dopo 2 anni torna in Europa

Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Cristiano Ronaldo sta per tornare in Europa, il fuoriclasse portoghese lascia l’Arabia, ecco dove prosegue la carriera

Cristiano Ronaldo non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. A febbraio compirà 40 anni ma le sue condizioni fisiche sono ancora ottimali, tanto da non meditare ancora il ritiro. Ha raggiunto da poco i 900 goal segnati in carriera e ha nel mirino il raggiungimento della quarta cifra che rappresenterebbe un vero record nel mondo del calcio.

Nell’ultimo turno di Nations League ha messo a segno una doppietta contro la Polonia con uno splendida marcatura in rovesciata, l’ennesima eurogoal di una carriera da fuoriclasse, con il Mondiale nel mirino come ultimo trofeo ancora mancante.

Da due anni si è trasferito in Arabia, anticipando molti colleghi che lo hanno seguito nell’estate del 2023. Adesso è allenato da Pioli che si gode le sue giocate per cercare di acciuffare la vetta della classifica del campionato saudita.

Nelle ultime ore, però, si parla di un suo possibile ritorno in Europa per quella che potrebbe essere l’ultima avventura della sua parentesi da calciatore ma molto dipenderà dall’ingaggio che potrà essere garantito dal club.

Ronaldo può tornare in Europa, ecco il club che lo ha cercato di recente

CR7 ha militato anche in serie A tra le fila della Juventus, un’operazione che non si è verificata conveniente per i conti dei bianconeri e che non ha sortito l’effetto sperato, quello di aiutare la squadra a vincere la Champions League.

Cristiano Ronaldo è stato, invece, accostato al Fenerbache. Il club turco sta lottando per la vittoria del campionato con il Galatasaray e il Besiktas e sta pensando al portoghese per rinforzare l’organico nel mercato di gennaio.

Cristiano Ronaldo in campo con la maglia della Juventus - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Cristiano Ronaldo in campo con la maglia della Juventus – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Ronaldo allenato dallo Special One? Netta la smentita del tecnico

Un colpo che avrebbe una risonanza mediatica incredibile ma che il mister Josè Mourinho ha smentito con delle dichiarazioni nel suo stile.

Queste le parole dell’ex allenatore della Roma: “Chi dice che giocherà per il Fenerbahce, o non sa cosa stanno scrivendo o è contento delle notizie ridicole che sta diffondendo. Cristiano potrebbe venire a Istanbul per mangiare perché è proprio in mezzo tra l’Arabia Saudita e il Portogallo. O forse prenderà il suo jet privato e verrà a trovare il suo vecchio amico José Mourinho, dove potremo mangiare nel mio hotel“.