Home » Totti apre al ritorno: “Ranieri deciderà chi chiamare. Non ci siamo ancora sentiti”

Totti apre al ritorno: “Ranieri deciderà chi chiamare. Non ci siamo ancora sentiti”

Totti apre al ritorno: "Ranieri deciderà chi chiamare. Non ci siamo ancora sentiti"
Francesco Totti (LaPresse) – IlRomanista.it

Con l’arrivo di Ranieri in società riprende piede l’ipotesi dell’inserimento di Francesco Totti in dirigenza, l’ex capitano ha risposto così 

Uno dei temi caldi della nuova Roma che nascerà sotto la guida di Ranieri è senza dubbio il ritorno in dirigenza di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso aveva già occupato un ruolo con Pallotta, ruolo però poi abbandonato a causa dell’impiego come mera figura senza troppo potere dirigenziale.

Grazie al tecnico si aprono nuovi scenari sul possibile futuro in società, il diretto interessato ne ha parlato da Dubai, ecco le sue parole:

“Piano piano penso che ci risolleveremo, ieri abbiamo fatto una bella partita a Londra, spero possa tornare la grande Roma che tutti noi ci aspettiamo. Sono contento che Ranieri sia tornato a Roma. Tutti sappiamo l’importanza di questo allenatore: al di là del fatto che sia romano e romanista, è uno dei pochi che riesce a trasmettere tante cose positive”

L’ex numero 10 ha poi aggiunto: “È una domanda che hanno fatto a Ranieri e ha risposto tranquillamente. Lui sarà il nuovo dirigente della Roma il prossimo anno, perciò avrà voce in capitolo e deciderà chi chiamare e come gestire bene la situazione. Se ci siamo sentiti? No, ancora no”