Roma, Kumagai: “Onorata del Golden Foot. Voglio giocare a questi livelli per tanti anni”
La calciatrice della Roma e della nazionale giapponese Seki Kumagai parla della vittoria del Golden Foot e del suo futuro come atleta
La calciatrice della Roma Seki Kumagai è la fresca vincitrice del Golden Foot Award, un premio alla carriera che in giallorosso aveva avuto l’onore di vincere solo Francesco Totti. Ecco le parole della calciatrice nipponica, che ha raccontato la gioia di ricevere questo onore sul canale ufficiale Youtube della Roma, ecco le sue parole:
“Fin da piccola, il mio sogno era quello di giocare con la Nazionale giapponese ma non avrei mai immaginato di poter giocare così a lungo ad alti livelli. Vincere per me vuol dire raggiungere un obiettivo. So la felicità che regala un successo ed è per questo che non voglio smettere mai.
La giapponese ha poi aggiunto: “Ho ricevuto in anticipo la notizia della vittoria del Golden Foot Award, sono stata felice e onorata di ricevere lo stesso premio assegnato in passato a tante calciatrici importanti. Ne approfitto anche per ringraziare le mie compagne di squadra, che mi hanno aiutata in campo. Cosa sogno ora? Difficile rispondere.
Conclude dicendo: “Spero di continuare a giocare a calcio a questi livelli ancora per tanti anni e allo stesso tempo continuare a lavorare per far crescere il calcio femminile, soprattutto quello giapponese. Credete sempre in voi stessi, come faccio io con me stessa”.