Home » Non devi farlo mai più: Cristiano Ronaldo nell’occhio del ciclone | Accusa gravissima a suo carico

Non devi farlo mai più: Cristiano Ronaldo nell’occhio del ciclone | Accusa gravissima a suo carico

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo - Foto Instagram - Ilromanista.it
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo – Foto Instagram – Ilromanista.it

Cristiano Ronaldo è stato vittima di haters che si sono scagliati nei suoi confronti durante i giorni natalizi, ecco il motivo

Cristiano Ronaldo non ha intenzione di appendere a breve gli scarpini al chiodo. Ha come obiettivo quello di essere il primo giocatore della storia del calcio a raggiungere quota 1000 goal in carriera e non è lontano dall’arrivarci.

Oltre al contributo che sta dando alla squadra di Pioli nel campionato saudita, sa essere ancora decisivo in Nazionale, come testimonia la doppietta nell’ultimo match di Nations League che ha visto il suo Portogallo battere la Polonia.

La Saudi Professional League è in un momento di pausa, con le gare che riprenderanno il 9 gennaio e CR7 ne ha approfittato per godersi un po’ di meritato riposo e di tempo libero con la sua famiglia.

Il campione ha trascorso le festività natalizie in Lapponia, aspettando Babbo Natale per regalare un sorriso ai suoi bambini. A scatenare l’indignazione dei padroni di casa è stata, però, una passeggiata sulle nevi nordiche, e che si è manifestata con delle pesanti critiche espresse sui social.

Un pomeriggio di svago si trasforma in un incubo per il campione portoghese

Su Instagram, infatti, Georgina ha postato le immagini di un’uscita su una pista. Rodriguez e due dei figli del bomber hanno passeggiato indossando gli sci, mentre le figlie hanno usato una piccola slitta. Cristiano e il figlio Cristianinho non hanno utilizzato alcun mezzo e hanno preferito camminare.

Georgina ha documentato questi momenti con foto e video che ha poi pubblicato in un dump e non si aspettava di certo la reazione dei finlandesi che si sono scagliati contro la sua famiglia.

La famiglia Ronaldo sugli sci - Foto dal profilo Instagram di Georgina - Ilromanista.it
La famiglia Ronaldo sugli sci – Foto dal profilo Instagram di Georgina – Ilromanista.it

Piovono commenti negativi sui social, Cristiano non se lo aspettava

Il motivo di questa improvvisa ondata d’odio è il divieto di camminare sulle piste con attrezzature da neve come sci, racchette e ciaspole, con il rischio concreto di rovinarle e con delle multe previste per i trasgressori di queste indicazioni.

Georgina e Cristiano non erano al corrente di tutto questo e non si aspettavano queste polemiche per una giornata dedicata al massimo relax anche per un professionista rigoroso come Ronaldo. Un episodio che non lo sta comunque destabilizzando, con la mente già proiettata al suo ritorno in campo e a un 2025 in cui vuole essere di nuovo protagonista.