Basta, io mi dimetto: ultim’ora, la Juventus sprofonda nel caos | Lascia la squadra a 2 giornate dalla fine

Terremoto in casa Juventus, arrivano le dimissioni: società nel caos più totale quando il campionato sta per giungere al termine
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano direttamente dalla Juventus. In particolar modo dalla società che, in queste ore, sta vivendo un vero e proprio terremoto calcistico.
Un aggiornamento che non ci voleva proprio visto che, al termine del campionato, mancano ancora due giornate e soprattutto un quarto posto (che garantirebbe alla “Vecchia Signora” di partecipare alla prossima edizione della Champions League) da conquistare.
Una situazione molto scomoda visto che, nelle ultime ore appunto, sono arrivate le dimissioni da parte di uno dei vertici alti. A lanciare la clamorosa indiscrezione, in un primo momento, ci aveva pensato l’emittente televisiva privata “TeleLombardia“.
Successivamente le voci si sono andate, sempre di più, ad intensificarsi fino a quando non sono arrivate le prime conferme ufficiali di quanto stava avvenendo nel club bianconero.
Terremoto in casa Juventus, questa volta le dimissioni sono vere
Nonostante manchino ancora le conferme ufficiali sono vere le voci che vogliono vicino ad un addio, alla Juventus, da parte di Francesco Salvo. Quest’ultimo è pronto a farsi da parte e, di conseguenza, presentare le proprie dimissioni dal ruolo di Managing Director Revenne & Football Development. A dire il vero, però, non si tratta affatto del secondo addio quello che porta la firma di Calvo alla società bianconera.
Il suo, infatti, era stato un clamoroso ritorno nella città di Torino dove aveva lavorato per tre anni (precisamente dal 2011 al 2014). Nel 2022 era rientrato nel club bianconero dopo aver ricoperto le esperienze, come CFO, prima al Barcellona e poi alla Roma. In bianconero aveva ricoperto diversi ruoli. Soprattutto dopo le rumorose dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il Cda della Juventus di quell’anno.

Juventus, le dimissioni scuotono il club: cosa sta succedendo
Una notizia che, come riportato in precedenza, potrebbe provocare non poco rumore all’interno del club ed alla squadra. La stessa che sta preparando le ultime due sfide di campionato (in casa con l’Udinese ed in trasferta a Venezia). Calvo, nella sua seconda esperienza in bianconero, ha assunto prima il ruolo di Chief of Staff e poi Chief Football Officer, per poi ricoprire il ruolo attuale.
Sempre secondo quanto annunciato da “TeleLombardia”, però, arrivano anche le prime indiscrezioni per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che, a meno di clamorosi colpi di scena, non sarà in Serie A, ma in un altro campionato. L’ipotesi più probabile è quella di un suo approdo in Premier League, precisamente all’Aston Villa. Anche se di conferme ufficiali in merito non ce ne sono ancora, ma se ne sta parlando nelle ultime ore.