Home » “Sciolto il gemellaggio con la Lazio”: annuncio ufficiale, tifosi pronti alla ‘guerra’ | Dopo 37 anni è tutto finito

“Sciolto il gemellaggio con la Lazio”: annuncio ufficiale, tifosi pronti alla ‘guerra’ | Dopo 37 anni è tutto finito

Annuncio ufficiale
Sciolto il gemellaggio con la Lazio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Sciolto il gemellaggio con la Lazio”, oramai non ci sono più dubbi: annuncio ufficiale sui social network

La Lazio fa, senza ombra di dubbio, un grande favore al Napoli bloccando l’Inter in casa. Tutto ancora aperto per quanto riguarda la lotta scudetto tra le due squadre.

Per quanto riguarda i biancocelesti, invece, ancora tutto da stabilire se sarà: Champions, Europa o Conference League. Una importante prestazione quella della squadra laziale al “Giuseppe Meazza“. Il futuro sportivo si giocherà nei prossimi ed ultimi 90′.

Biancocelesti che, però, sui social network stanno facendo molto discutere gli utenti. Soprattutto su “X”. L’argomento in questione è lo storico gemellaggio che dura con un’altra squadra che dura da ben 37 anni.

Un gemellaggio che, appunto, ha scatenato la furia dei tifosi che hanno dichiarato “guerra”. Una vicenda che, quasi sicuramente, farà discutere non solo nei prossimi giorni ma per mesi.

“Va sciolto subito”, il gemellaggio adesso è a rischio: annuncio ufficiale

Il pareggio di domenica sera contro la Lazio ha intristito di molto i sostenitori nerazzurri che si aspettavano una netta ed importante vittoria per scavalcare in classifica il Napoli. Per quasi un’ora l’Inter è stata prima in classifica dinanzi ai partenopei, salvo poi ritornare secondi sempre con un punto di differenza. Come annunciato in precedenza si deciderà tutto venerdì sera visto che la Lega di Serie A ha comunicato le date per le ultime partite della stagione.

Un pareggio che ha mandato su tutte le furie anche alcuni tifosi che, sui social network, hanno chiesto di interrompere quanto prima il gemellaggio che dura da quasi 40 anni con la Lazio. Proprio come ha chiesto un utente: “Non lo dico da stasera, lo dico da tempo. Il gemellaggio con la Lazio va tolto subito“. Una dichiarazione, senza ombra di dubbio, che ha scatenato un putiferio sul noto social network con risposte provocatorie da parte dei sostenitori biancocelesti che non le hanno mandate di certo a dire.

A rischio il gemellaggio tra le due squadre
Il tweet provocatorio dell’utente nerazzurro su X – IlRomanista.it (Foto X)

Gemellaggio tra le due squadre a rischio, il risultato ha mandato su tutte le furie i tifosi

Il Napoli non è riuscito a vincere a Parma e l’Inter non ne ha approfittato. Un campionato ancora tutto da gustare e da vivere in questi ultimi 90′ della stagione. In molti, sui social, si aspettavano che i campioni d’Italia avessero la meglio nei confronti dei loro avversari.

Il terreno di gioco, unico vero giudice, ha fornito un altro tipo di risultato. Un risultato che i tifosi della “Beneamata” non hanno particolarmente gradito. C’è anche chi pensava che gli avversari si potessero “scansare”. Ma non è andata affatto così.