Home » “È vergognoso”: Claudio Ranieri ricoperto di fango | L’accusa è gravissima

“È vergognoso”: Claudio Ranieri ricoperto di fango | L’accusa è gravissima

Dichiarazioni che fanno discutere
Duro attacco nei confronti di Claudio Ranieri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Claudio Ranieri, l’ultimo attacco che arriva nei confronti del tecnico fa discutere ed è gravissimo: “E’ vergognoso”

La Roma non molla e ci crede ancora per conquistare l’ultimo posto per partecipare alla prossima edizione della Champions League.

Questo, almeno, è l’ultimo regalo che Claudio Ranieri (che domenica sera ha salutato il suo pubblico) come allenatore dei giallorossi.

Contro il Milan i capitolini sono ritornati alla vittoria. Nell’ultima di campionato, in casa del Torino, serve un altro successo.

E, di conseguenza, sperare in un passo falso della Juventus che se la vedrà in trasferta col Venezia. Intanto, però, c’è stato un durissimo attacco nei confronti di Ranieri.

Ranieri, durissimo attacco: “E’ vergognoso”

Nonostante siano passati giorni si ritorna a parlare della partita persa dalla Roma, in trasferta, contro l’Atalanta. Soprattutto per le dichiarazioni, ai microfoni di ‘Dazn’, di Claudio Ranieri che ha criticato l’arbitraggio Sozza. Critiche che ha ricevuto anche l’ex arbitro, ed ora opinionista e varista e Luca Marelli. La sua fuoriuscita non ha trovato d’accordo uno dei personaggi molto discussi ed amanti della critica come Giuseppe Cruciani. Il giornalista ne ha parlato nel podcast “Aria Fritta”.

Non ha affatto speso parole di elogio nei confronti del nativo di Testaccio. Queste sono alcune delle sue parole: “Il varista di DAZN, Luca Marelli, che mi pare competente, è stato sostanzialmente trattato come un cretino da Ranieri, è vergognoso. Uno che ha l’aura del santo, del vecchio saggio, sempre molto posato, appena ha ascoltato Marelli non ha voluto nemmeno parlarci e se n’è andato. Tipico atteggiamento da arrogante che non ti aspetti da Ranieri“.

Cruciani contro Ranieri
Giuseppe Cruciani contro Claudio Ranieri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Ranieri una furia, il giornalista lo critica: cosa successe

Il riferimento di Ranieri, come dimostrato in campo ed anche dinanzi alle telecamere, era per via del contatto fra Pasalic e Koné che ha mandato il tecnico su tutte le furie. Nonostante siano passati diversi giorni è un argomento che continua a far discutere.

Giallorossi che, adesso, non devono farsi condizionare e concentrarsi sull’ultima partita della stagione: contro il Torino serviranno i tre punti e sperare in una sconfitta o pareggio della Juventus contro il Venezia (che spera ancora nella salvezza).