Bye bye El Shaarawy, la partenza è ufficiale | Nuova destinazione già svelata: lo ha annunciato in prima persona

Roma, Stephan El Shaarawy in partenza: svelata la sua nuova destinazione, lo ha già annunciato a tutti quanti
La nuova Roma, targata Gian Piero Gasperini, sta iniziando a prendere forma in vista della prossima stagione. Il 13 luglio, data dell’inizio del ritiro estivo nel centro sportivo di Trigoria, i giallorossi si ritroveranno per iniziare al meglio.
La speranza del nuovo allenatore è anche quella di vedere qualche volto nuovo in rosa ed, allo stesso tempo, non vedere più calciatori che non rientrano nel suo stile di gioco.
Tra coloro che potrebbero fare le valigie spicca anche il nome di Stephan El Shaarawy. Non lo scopriamo di certo oggi che il classe ’92 sia considerato uno dei senatori della squadra per la sua lunghissima esperienza in giallorosso (divisa in due fasi).
Nelle ultime ore si sta parlando molto dell’attaccante della Nazionale azzurra (da capire se il nuovo ct Gattuso intenderà puntare ancora su di lui), per via della sua prossima destinazione. Il tutto è stato confermato sui social network. I tifosi lo hanno saputo proprio così.
Roma, El Shaarawy dice addio: rivelata la sua destinazione
I sostenitori della Roma possono stare tranquilli visto che l’articolo in questione non riguarda affatto una novità di mercato di uno dei loro calciatori preferiti. Stephan El Shaarawy, così come il resto dei compagni di squadra, si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza prima di ritornare a sgobbare nella Capitale. In questo momento l’attaccante si trova in Tanzania in compagnia della sua dolce metà, vale a dire Ludovica Pagani.
Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram il calciatore ha pubblicato un filmato in cui lo si vede palleggiare insieme a dei bambini del posto. Per strada, infatti, il “Faraone” ha regalato non solo momenti di gioia ai tre bambini, ma soprattutto la sua maglia. Un gesto che, oltre a non essere passato inosservato, ha fatto molto felici e commuovere i tifosi giallorossi. Gli stessi che lo hanno descritto come un “grande uomo” ed una persona dal “cuore grande”.
Roma, El Shaarawy “cuore grande”: il bellissimo gesto lontano dalla Capitale
Come annunciato in precedenza anche per l’ex Genoa è tempo di trascorrere qualche altro giorno di vacanza. Poi, nella Capitale, ritroverà il suo ex allenatore ai tempi proprio dei rossoblù: mister Gasperini.
Possibile che il nativo di Grugliasco decida di puntare ancora su di lui, proprio come hanno fatto i suoi colleghi in passato, nel suo schema di gioco molto offensivo.