Home » TERREMOTO SINNER, l’ultima denuncia è la più grave | “Trattato diversamente perché…”: adesso è tutto chiaro

TERREMOTO SINNER, l’ultima denuncia è la più grave | “Trattato diversamente perché…”: adesso è tutto chiaro

La situazione non è delle migliori
L’ultima denuncia su Jannik Sinner è grave – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Jannik Sinner, l’ultima denuncia che arriva non passa inosservata: questa volta la situazione non è delle migliori

Manca sempre meno al grande appuntamento che tutti gli appassionati di tennis stanno aspettando. Dopo il “Roland Garros” è arrivato il momento di uno dei tornei più importanti al mondo: vale a dire Wimbledon.

L’appuntamento è in programma il prossimo 30 giugno. Nel frattempo, soltanto pochi giorni fa è stato eliminato da Bublik dal torneo che precede il Grande Slam britannico, in occasione dell’Open di Halle.

L’obiettivo è quello di mettere definitivamente alle spalle il periodo buio che ha accompagnato il nativo di San Candido nei bruttissimi tre mesi che ha trascorso a inizio anno: ovvero quando è stato obbligato a fermarsi per via della squalifica sul “caso Clostebol“.

A quanto pare, però, gli incubi per l’altoatesino non sono affatto finiti qui. L’ultima denuncia, che lo riguarda molto da vicina, molto probabilmente è la più grave di tutti.

Sinner, questa volta l’accusa è pesantissima: “Trattato diversamente perché…”

Una nuova polemica quella che arriva direttamente da una ex sportiva che, diversi mesi fa, si è soffermata sul caso Sinner. Stiamo parlando di Federica Pellegrini che ha espresso il suo pensiero nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Le Iene”. Al noto programma televisivo, di Italia 1, la campionessa olimpica ha dimostrato di non avere affatto peli sulla lingua ed ha voluto esprimere tutto il suo pensiero per quanto riguarda il tennista italiano.

Le sue parole, d’altronde, non hanno affatto bisogno di presentazione né di altro: “Ho dato l’intervista al quotidiano “Repubblica” ad inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo. Lo so che non si è mai dopato intenzionalmente. Il caso Sinner è stato gestito diversamente dagli altri, perché è molto amato“.

Pellegrini su Sinner
Federica Pellegrini vuota il sacco su Jannik Sinner – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Sinner, le ultime polemiche prima di Wimbledon: le ultime

Jannik Sinner è sicuramente abituato a gestire le polemiche che ruotano attorno a lui. Allo stesso tempo, però, il suo unico pensiero è quello di concentrarsi solo ed esclusivamente al prossimo impegno: vale a dire quello di Wimbledon tra pochi giorni.

Gli allenamenti del nativo di San Candido continuano senza sosta. L’obiettivo è quello di ritornare alla vittoria, un qualcosa che gli manca dagli Australian Open prima della definitiva squalifica nei suoi confronti. Per la gioia, ovviamente, di tutti gli italiani che fanno il tifo per lui.