Mister, mi dispiace ma me ne vado | Lascia l’Inter da subito: tutta “colpa” del post di Calha
Calciomercato Inter, regna il caos in casa nerazzurra: anche un altro big è pronto a fare le valigie dopo il post di Calhanoglu
Pochi giorni fa si è conclusa, ufficialmente, la stagione dell’Inter. Ed, a quanto pare, una delle peggiori di sempre visto che la “Beneamata” non ha messo in bacheca nemmeno un trofeo.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’eliminazione, agli ottavi di finale, contro la Fluminense al Mondiale per Club. Una sconfitta che, oltre a non passare inosservata, ha scatenato parecchio rumore.
Non solo tra i tifosi, ma anche tra gli stessi calciatori. Frecciatine, dichiarazioni pesanti e molto altro. Insomma, non proprio l’ambiente ideale. Prima ci ha pensato un post di Hakan Calhanoglu ritornato prima dagli USA per infortunio ed ufficialmente in vacanza.
Nonostante non abbia fatto mai il suo nome Lautaro Martinez, molto probabilmente, ce l’aveva con lui. A farlo, invece, è stato il presidente Marotta che non le ha mandate a dire. In segno di difesa il turco ha risposto alle accuse. Ricevendo i “like” di Marcus Thuram e Gaia Lucariello (moglie di Simone Inzaghi).
Calciomercato Inter, regna il caos più totale: i big in fuga
“Ho visto cose che non mi sono piaciute. Chi non vuole restare deve andare via“. Un chiaro invito a coloro che non credono più nel progetto che ripartirà da mister Chivu. Un chiaro riferimento all’ex Milan che ha risposto a tono: “Il rispetto non può essere a senso unico. Mai detto di non essere felice qui. Vedremo il futuro“. Con tanto di “like” di Marcus Thuram che potrebbe far pensare ad una fuga di big. Una gestione dello spogliatoio per nulla semplice quella che vedrà impegnato il tecnico rumeno.
Tra i calciatori apparsi molto stanchi, dopo una stagione molto impegnativa che l’ha vista scendere in campo in 62 occasioni, c’è sicuramente Denzel Dumfries. Nonostante il rinnovo del contratto del nazionale olandese, avvenuto verso la fine di novembre dello scorso anno (fino al 2028), una sua partenza non è assolutamente da escludere. Anche perché gli estimatori per il terzino di certo non mancano.
Calciomercato Inter, situazione non facile: i big con le valigie in mano
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi anche Denzel Dumfries potrebbe fare le valigie per andare a giocare altrove. La squadra fortemente interessata all’acquisto del cartellino arriva dalla Premier League.
Si tratta del Manchester United che, a dire il vero, non ha mai perso la speranza di poter accogliere un giorno il calciatore. Già in passato, infatti, c’erano state delle avances ma senza andare fino in fondo. Questa volta, però, con il caos che sta regnando nell’ambiente nerazzurro, le cose potrebbero cambiare eccome.